Grazie Laura per i quiz. Volevo chiederti, le soluzioni al quiz di statistica del 22_10_2011 non ce le hai o hai dimenticato di inserire il file? Grazie ancora))))))))
Ciao! Hai ragione, mi ero dimenticata di salvare le soluzioni (quei quiz di statistica ancora non li ho fatti), ma le ho trovate tra gli allegati del Forum
Eccole!
un grosso augurio a tutti i "forumini" e lettori fissi , occasionali e accidentali.
Restando in tema posto una
DOMANDA
In qualità di dipendente di una azienda che produce mobili ricevo un cesto natalizio il cui valore unitario è di euro 400.Ai fini fiscali avremo:
a) non tassazione in capo al dipendente e deducibilità del costo come spesa per prestazione di lavoro.
b) tassazione in capo al dipendente per l'ntero importo e non deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
c) tassazione in capo al dipendente per l'importo al netto di una franchigia e deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
Direi la b)
Trattasi di Erogazione liberale in natura, concesse in occasione di festività e non,sia alla generalità dei
dipendenti o anche nei confronti di uno solo risultano imponibili in capo al dipendente per tutto l'intero
ammontare dell'importo se esso è superiore a € 258,23
appunto, meglio dire che si è investito del tempo nello studio per superare un concorso anche se poi non lo si passa, che non studiare e rimanere col rammarico che se forse si fosse speso un pò di tempo a studiare, questo concorso, si avrebbe avuta qualche chance di passarlo
queste sono solo mie considerazioni
Per Tonga:io sono dell'idea che se uno sente di avere già una buona preparazione può permettersi di ricaricare un po' le batterie, altrimenti potrebbe continuare a studiare ma con un po' più di calma come diceva Tony.
Avete ragione, e poi non mi faccio destabilizzare da nessuno...
Solo mi ha dato fastidio veder sminuito il mio studio, considerato come qualcosa di troppo sacrificante e di dubbia riuscita...
Rispetto le decisioni degli altri.. Perchè per le mie non vale?
Forse ha ragione che dice che infondo parlano per invidia...
Buona serata!!!
Commenta