annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
    Eh vabbè...meglio sbagliare qui...ora però sono curiosissimo di sapere la ris corretta
    Ben detto!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Di allora qual'é la soluzione commentata.....
      Grazie
      Mich
      ok, tra un po però...
      preferirei che qualcuno lo facesse al posto mio

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
        ok, tra un po però...
        Hai ragione!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marietto Visualizza il messaggio
          Devo dire che quando ho letto la suddetta, sono rimasto molto dispiaciuto.
          Vi sono persone che pur non partecipando attivamente alle varie discussioni, avrebbero voluto leggere, che tutti sicuramente riusciranno a superare le prove concorsuali, e non solo i piú attivi.
          Essere umili nella vita é difficile.............
          Caro Marietto, non mi sembra che Mich avesse scritto qualcosa di offensivo, secondo me non aveva niente da rettificare e/o farsi perdonare, comunque l'unica cosa che conta per sperare di farcela è impegnarsi nello studio, per il resto c'e' chi è più attivo nel forum e chi meno, ma non mi sembra il caso di fare drammi e i + preparati e, perchè no, anche fortunati nel senso di trovare almeno in parte i quiz giusti per loro, faranno la seconda prova. Quindi, anche se il forum è occasione di incontro e dialogo tra noi, in questo caso direi che le chiacchere stanno a ZERO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
            Caro Marietto, non mi sembra che Mich avesse scritto qualcosa di offensivo, secondo me non aveva niente da rettificare e/o farsi perdonare, comunque l'unica cosa che conta per sperare di farcela è impegnarsi nello studio, per il resto c'e' chi è più attivo nel forum e chi meno, ma non mi sembra il caso di fare drammi e i + preparati e, perchè no, anche fortunati nel senso di trovare almeno in parte i quiz giusti per loro, faranno la seconda prova. Quindi, anche se il forum è occasione di incontro e dialogo tra noi, in questo caso direi che le chiacchere stanno a ZERO!!!
            Grazie mille Jacosan....
            cmq io ho rettificato per tutti
            piuttosto mi sto scervellando sul quesito senza trovare una soluzione alternativa supportata da una qualche motivazione logico-normativa...
            Saluti
            Mich

Commenta

Ciao Big,
              il mio consiglio (io ho fatto cosi e i risultati li ho visti)é il seguente:vai su m i n i n t e r n o a sinistra c'è la sezione download cliccaci su e troverai tra i vari programmi scaricabili (si acquistano via internet e costano dalle 4 alle 8 euro max..) il programmino sui RIPAM bene acquistalo e puoi farti migliaia di simulazioni..
              Secondo me la data della prova per assistenti sara dopo Pasqua salvo ulteriori rinvii
              La tua preparazione per quel tempo sara ottima stanne certo!!!!!!!!!
              Chiedi pure..mi raccomando..
              Michela
              ok grazie, ora gli do un'occhiata
              io intanto ho scaricato i test ripam per laureati e diplomati e sto facendo quelli

Commenta

Grazie mille Jacosan....
                cmq io ho rettificato per tutti
                piuttosto mi sto scervellando sul quesito senza trovare una soluzione alternativa supportata da una qualche motivazione logico-normativa...
                Saluti
                Mich
                In effetti...nn riesco a capire qual è la ris giusta se nn la b). Boh...cmq la curiosità aumenta

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Tony ma hanno pubblicato una batteria di quiz attitudinali per il comune di Napoli? Io al momento non ci penso proprio, sbaglio?
                  li trovi a questo link Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

ok, tra un po però...
                    L'unica rettifica possibile mi porta alla soluzione c)
                    L'art 52 comma 2 lett b) introduce una vera e propria franchigia: le erogazioni liberali (sia in denaro, sia in
                    natura)che soddisfano le condizioni previste non concorrono a formare il reddito di lavoro dipendente fino all’importo
                    massimo di Euro 258,23 per periodo di imposta.
                    Ne consegue che, superato tale limite nel periodo di imposta, le erogazioni liberali concorrono a formare il reddito per l’importo che eccede Euro 258,23.
                    Mich

Commenta

un grosso augurio a tutti i "forumini" e lettori fissi , occasionali e accidentali.

Restando in tema posto una

DOMANDA

In qualità di dipendente di una azienda che produce mobili ricevo un cesto natalizio il cui valore unitario è di euro 400.Ai fini fiscali avremo:

a) non tassazione in capo al dipendente e deducibilità del costo come spesa per prestazione di lavoro.

b) tassazione in capo al dipendente per l'ntero importo e non deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.

c) tassazione in capo al dipendente per l'importo al netto di una franchigia e deducibilità in capo all'impresa come spesa per prestazione di lavoro.
                      mha, io da subito avrei scartato la B. sono indeciso tra A e C. mi ricordavo della franchigia intorno a 80 euro (ma posso facilmente sbagliarmi)
                      io direi la C, ma aspetto lumi

Commenta

Sto operando...
                      X