Auguri a tutti voi per un sereno natale e un felice 2012!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco la seconda parte dei miei quiz, consideratelo il mio piccolo regale di Natale
buone feste
p.s. allego quiz e soluzioni, così confrontate subito le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioauguri a tutti i forumini.......................per quanto mi riguarda si ricomincia il 26......Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioAUGURI A TUTTI! io riprendo il 27, il 26 si va in campagnaaaa!Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco la seconda parte dei miei quiz, consideratelo il mio piccolo regale di Natale
buone feste
p.s. allego quiz e soluzioni, così confrontate subito le risposteOriginariamente inviato da tore80 Visualizza il messaggioAuguri a tutti voi per un sereno natale e un felice 2012!!!!!!!!Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAuguri a tutti, io invece parto cinque giorni per capodanno!
auguri a tutti di un sereno Natale!!!
Non sono riuscita a quotare tutti!!!
Io riprenderò il 26.. In questi giorni mi tocca stare in cucina
Commenta
-
auguri di un sereno natale a tutti i forumini..........che ognuno di noi possa trovare sotto l'albero ciò che più desidera!!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la forza e la grinta che mi date per affrontare quest'avventura, tutti meritiamo di vincere questo concorso, anche solo per l'impegno che ci stiamo mettendo.
Un abbraccio forte mariangela
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiochiara...son stat 4anni è mezzo in toscana--- 5 a bologna...e + 3 lazio...sempre concorsi esterni ..per poter tornare a casa...dopo 12 anni finalmente la campania
Tantissimi auguri a tutti voi del forum, speriamo di farcela tutti! Buon natale
Commenta
-
[QUOTE=karel76;613709]Come si sta in toscana?
Tantissimi auguri a tutti voi del forum, speriamo di farcela tutti! Buon natale[/QUOTE
benissimo .. però la mia esperienza è stata in un uffucio piccolo ..bellissima zona recentemente colpita da alluvione ,,,ma credo che si stia bene dappertutto ..lavoro ok.
Commenta
Commenta