annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è diventato un forum di cucina!!
    io stasera mangio leggero, antipasto di pesce e pennette al salmone..
    devo digerire ancora il pranzo di oggi e tenermi in forma per quello di domani!
    dopocena a messa, per ricordare il senso del natale! e poi al pub per concludere i festeggiamenti con gli amici!
    buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      è diventato un forum di cucina!!
      io stasera mangio leggero, antipasto di pesce e pennette al salmone..
      devo digerire ancora il pranzo di oggi e tenermi in forma per quello di domani!
      dopocena a messa, per ricordare il senso del natale! e poi al pub per concludere i festeggiamenti con gli amici!
      buona serata!
      E allora non solo BuoNatale ma anche buon appetito!!!

Commenta

Buon Natale a tutti i forumini, vi auguro di cuore che passiate questi gg con serenità e a chi puo' auguro che lo passi in famiglia!!!

Commenta

A TUTTI VOI AUGURO DI CUORE UN BUON NATALE... ---@

che Gesù Bambino ci doni sempre salute e tanto amore, i veri doni che riempiono il cuore.. con affetto Lori.

Commenta

cari forumine e forumini, ogni giorno lbeggo i vstri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              cari forumine e forumini, ogni giorno lbeggo i vstri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione

Scusate, con il palmare non sono riuscito a scrivere il mio post... ci rirpovo

Cari forumine e forumini, ogni giorno leggo i vostri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione che sarà l'Agenzia a fare un affarone nel prendervi tutti....

Ho visto in voi qualità importanti e rare: intelligenza, preparazione, spirito di sacrificio e di assistenza reciproca....

Auguro a tutti voi ed alla vostre famiglie un caro ed affettuoso BUON NATALE!!!

Christian

Commenta

Cari forumine e forumini, ogni giorno leggo i vostri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione che sarà l'Agenzia a fare un affarone nel prendervi tutti....

Ho visto in voi qualità importanti e rare: intelligenza, preparazione, spirito di sacrificio e di assistenza reciproca....

Christian
                Grazie a te Christian, buon Natale a te e alla tua famiglia

Commenta

<auguri di un sereno Natale e un felice 2012.
                  Grazie Laura per la tua solerte e precisa spiegazione, riguardo il sotware della Simone.

Commenta

Sereno natale a tutti voi amici forumini vicini e lontani!!

Commenta

Christian
                      Buonissimo Natale anche a te e alla tua famiglia! Sai sempre trovare le parole giuste

Commenta

Sto operando...
                      X