la risposta b...č il 36ter...la c...41bis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioCiao Giorgia....tu perchč di imbarchi in questa grande avventura a dir poco stressante????visto che lavori gią in AE.....dopo 12 anni non ti fanno avvicinare a casa?
chiara...son stat 4anni č mezzo in toscana--- 5 a bologna...e + 3 lazio...sempre concorsi esterni ..per poter tornare a casa...dopo 12 anni finalmente la campania
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioLo immaginavo......
Io lo faccio in ER..ma sn di tutt'altra parte...com'č stare a Bologna???
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio..........................mi si č impallato tuttoooooo!!! ora non mi carica nenanche gli allegati....ci riprovero'!!!
Una cosa....come fai a quotare 2 messaggi insieme??? a me non lo fa fare!!!
Per quanto riguarda il multiquote...
Per i primi quote devi cliccare sul tasto "nuvoletta +" affianco a Rispondi Citando
e solo sull'ultimo clicchi su Rispondi citandoe ti comparirą nel riquadro delle risposte tutti i messaggi quotati
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioLo immaginavo......
Io lo faccio in ER..ma sn di tutt'altra parte...com'č stare a Bologna???
Non fate 80/80...
qualche domandina sbagliatela, cosģ da permettere a comuni mortali di sperare
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioMi permetto di specificare NON solo recentemente.
Ho sempre dato le notizie solo quando erano abbastanza sicure da postarle senza paura di smentita (il primo rinvio l'ho detto solo 1 giorno prima della pubblicazione sul sito INTRANET della AE).
Ed ora ho deciso un serio "silenzio stampa" proprio per l'ecessiva reattivitą (anche comprensibile ma deleteria) dei forumini....
Non potete immaginare quanti mi mandano mail per sapere...e la risposta (ve lo possono confermare) č sempre la stessa: se non ho certezze non parlo.
E mi preoccupano anche le ridondanti reazioni di alcuni su notizie PALESEMENTE fasulle, postate per il puro divertimento di agitare persone GIA' AGITATE per gli studi (gią, c'č anche chi si diverte cosi, "poverello").
Siete tutti in grado, secondo me, di riconoscere tali notizie, valutarne la superficialitą e reagire di conseguenza, anche se la migliore reazione resta l'indifferenza (tant'č che quella li che si spaccia per una "interna"...neanche la filo, come altri che oramai sono solo ombre)....
Certo poi se vi piace "soffrire" dando adito a talune info, ok, fate pure, ma, per favore, lasciate gli spazi preziosi del forum alle domande e discussioni serie e chiaccherate sul nulla altrove, per rispetto di quelle brave e belle persone che ci credono seriamente in questa benedetta avventura
Come dice il simpatico Parenzo (indovinate chi č), vi abbraccio tutti con affetto, ma proprio tutti, anche quelli meno fortunati
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioRagazzi in Emilia Romagna....
Non fate 80/80...
qualche domandina sbagliatela, cosģ da permettere a comuni mortali di sperare
Un bacione...
Ci sentiamo domani per gli Auguri!!!!
Commenta
Commenta