annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    EHHHHHHHHHHH...la pizza!!!
    L'impasto è fondamentale...il forno non è da meno....come li capisco gli ospiti...io ancora non sono riuscita a farmi dare la ricetta di una pizza decente....a me piace quella napoletana....mah!!! me la vado ad accattare in pizzeria e buona notte!!!

Almeno per le feste...togli quel libro dal comodino e mettici un torrone...che è meglio!!!
    per la pizza sono arrivato alla sconsolante conclusione che il problema sia il forno. Per il resto le ho provate tutte, idratazione alta, bassa, media, impasti con farina 0/00/, farina napoletana, farina di vigevano ecc ecc, trucchi di maestri pizzaioli e chi più ne ha più ne metta... inoltre il mio fornetto attuale fa un fumo pazzesco, oltre a cuocere male affumica tutta la casa e ogni volta bisogna aprire tutte le finestre per un'ora anche se fuori ci sono zero gradi. Insomma mangiare una pizza non è mai stato così stressante e così ultimamente sto optando per la pizzeria ma...non mi arrendo...

per il lancio del libro di organizzazione sono d'accordo meglio il torrone !!
    Ultima modifica di andrea975; 22-12-2011, 19:20.

Commenta

Ciao ragazzi, forse già lo conoscete, ho visto il libro dei quiz della Maggioli che conteneva pure i quiz delle prove degli anni passati. Mi è sembrato abbastanza buono per farsi un'idea sulla tipologia di quiz... buono studio...:-)

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        rinvio sicuro,Christian Funzionario AE si sbaglia ancora,per la seconda volta!
        mi permetto di rispondere, non so se il rinvio ci sarà ne se sia sicuro o meno....di certo so v(isto che leggo ogni giorno il forum anche se commento raramente) che Christian in 1000 pagine non si è sbagliato "per la seconda volta" semplicemente perchè la prima volta non si era sbilanciato in alcun modo...

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
          Voci, voci, voci e ancora voci di corridoio...l'unica conseguenza di queste voci sono o l'indifferenza o il legittimo (secondo il mio parere) sfogo di chi sta ormai studiando da mesi...materie a volte non proprio amiche!!! Ma perchè non ci si comporta come Micasas (che quando sa qualcosa la prima cosa che fa è citare la fonte mettendo nomi e cognomi non dicendo genericamente "fonti interne") o recentemente Christian (che ha deciso di non pronunciarsi senza un minimo di certezza) ???
          Mi permetto di specificare NON solo recentemente.
          Ho sempre dato le notizie solo quando erano abbastanza sicure da postarle senza paura di smentita (il primo rinvio l'ho detto solo 1 giorno prima della pubblicazione sul sito INTRANET della AE).

Ed ora ho deciso un serio "silenzio stampa" proprio per l'ecessiva reattività (anche comprensibile ma deleteria) dei forumini....

Non potete immaginare quanti mi mandano mail per sapere...e la risposta (ve lo possono confermare) è sempre la stessa: se non ho certezze non parlo.

E mi preoccupano anche le ridondanti reazioni di alcuni su notizie PALESEMENTE fasulle, postate per il puro divertimento di agitare persone GIA' AGITATE per gli studi (già, c'è anche chi si diverte cosi, "poverello").

Siete tutti in grado, secondo me, di riconoscere tali notizie, valutarne la superficialità e reagire di conseguenza, anche se la migliore reazione resta l'indifferenza (tant'è che quella li che si spaccia per una "interna"...neanche la filo, come altri che oramai sono solo ombre)....

Certo poi se vi piace "soffrire" dando adito a talune info, ok, fate pure, ma, per favore, lasciate gli spazi preziosi del forum alle domande e discussioni serie e chiaccherate sul nulla altrove, per rispetto di quelle brave e belle persone che ci credono seriamente in questa benedetta avventura

Come dice il simpatico Parenzo (indovinate chi è), vi abbraccio tutti con affetto, ma proprio tutti, anche quelli meno fortunati

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            Minimo minimo avresti dovuto dire di che direttore si trattava ..e poi ..sei da troppo poco in amministrazione per conoscerla .. io sono non da due anni ma da 12 anni in AE .. e non sono mai stata pessimista ...non si partecipa ad un forum dicendo 4 parole sensa senso..il senso lo acquistano solo se dici nome del direttore e riporti in breve cosa esattamente abbia detto ..perdonami ..ma per partecipare ad un forum minimo minimo bisogna essere maturi.

Veni, vidi, vici!

Come sempre RISPETTO per i grandi!

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
              veni, vidi, vici!

come sempre rispetto per i grandi!

crristian ti ho mandato una mail................

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                Veni, vidi, vici!

Come sempre RISPETTO per i grandi!
                Grazie Chris..io posso aggiungere ce son così da tenera età :-) il carattere è carattere....ci son delle persone che anche crescendo non maturano mai ... a tutti Buon Natale ...Buona fine e buon principio... e attendiamo la data studiando ..perchè solo così si otterrà il risultato sperato ..in gamba

(così sembro proprio matusalemme ahaahahahhahahhahah)

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                  per la pizza sono arrivato alla sconsolante conclusione che il problema sia il forno. Per il resto le ho provate tutte, idratazione alta, bassa, media, impasti con farina 0/00/, farina napoletana, farina di vigevano ecc ecc, trucchi di maestri pizzaioli e chi più ne ha più ne metta... inoltre il mio fornetto attuale fa un fumo pazzesco, oltre a cuocere male affumica tutta la casa e ogni volta bisogna aprire tutte le finestre per un'ora anche se fuori ci sono zero gradi. Insomma mangiare una pizza non è mai stato così stressante e così ultimamente sto optando per la pizzeria ma...non mi arrendo...

per il lancio del libro di organizzazione sono d'accordo meglio il torrone !!
                  Carissimo Andrea,

hai letto il disciplinare sulla pizza? Non è sempre il forno il problema....

Buona pizza
                  File allegati

Commenta

ah peppina peppina!!!!!ma chi è il professor Cotruvo?Il responsabile del corso di preparazione?mi sembra che abbia dato dei consigli molto saggi e demoralizzanti, la sola parola mnemonico mi mette l'orticaria, come suona bene invece il verbo ragionare, ma probabilmente scindere le due cose non è possibile!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      Carissimo Andrea,

hai letto il disciplinare sulla pizza? Non è sempre il forno il problema....

Buona pizza
                      per una buona pizza il primo segreto è l'acqua

Commenta

Sto operando...
                      X