annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dodina Visualizza il messaggio
    Ma non mi diventano verdi!!!...non riesco neanche ad inserire la x...come devo fare???
    la x la devi inserire nella cella a sinistra della lettera (a, b, c) che corrisponde alle varie alternative

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      elenco degli enti dotati di personalità giuridica tratto da wikipedia:
      Nell'ordinamento italiano il codice civile, nel Libro I, Titolo II, Capo I, contempla le persone giuridiche, pubbliche (art. 11) e private (art. 12 e 13). La disciplina delle persone giuridiche private è contenuta nello stesso codice, mentre quella delle persone giuridiche pubbliche è sparsa in una pluralità di leggi, riferite a determinate categorie (ad esempio, gli enti locali) o a singoli enti.
      Sono persone giuridiche private:
      • le associazioni riconosciute;
      • le fondazioni;
      • le società per azioni;
      • le società a responsabilità limitata;
      • le società in accomandita per azioni;
      • le società cooperative a responsabilità limitata.

Sono invece persone giuridiche di diritto pubblico:
      • lo Stato;
      • le regioni, le città metropolitane, le province ed i comuni, nonché gli altri enti territoriali locali (comunità montane, comunità isolane, unioni di comuni e consorzi fra enti territoriali);
      • gli altri enti pubblici, nazionali e locali; si tratta di una categoria molto vasta ed eterogenea nella quale rientrano, a titolo di esempio, gli enti previdenziali, le università, le camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, le aziende sanitarie locali, gli ordini professionali ecc.
      aggiungo le società miste che specie negli enti locali fioriscono come.....non mi viene in mente niente

Commenta

ragazzi mi potete aiutare, siccome ho comprato soltanto il manuale, vorrei esercitarmi con i nuovi quiz dell'edizione Simone mi potete mandare il codice identificativo per amministrativo contabile e amministrativo tributario, grazie a chi mi potrà aiutare ne ho bisogno per esercitarmi.......la mia email è: stefaniaventrone@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,

sono a disposizione per la creazione di nuovi test

PREMETTO CHE STO STUDIANDO TANTISSIMO DIRITTO TRIBUTARIO..... MAN MANO CHE RIPETO STO CREANDO DEI QUIZ....SONO ABBASTANZA TOSTI...COME CHIEDEVA cHRIS.... MAN MANO CHE RIPETO LI POSTO....OCCORREREBBE PERò CHE TU (SOLO IN QUANTO PIU' CAPACE), DOVRESTI GESTIRLI PER TUTTI.........CHE DICI????

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
            per laura: Ho appena simulato un questionario con il sotware simone
            il sistema ha azzerato tutte le statistiche si ricomincia ex novo!!!!!!!!!!!
            Mich

potrebbe essere meglio ....così

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
              ragazzi mi potete aiutare, siccome ho comprato soltanto il manuale, vorrei esercitarmi con i nuovi quiz dell'edizione Simone mi potete mandare il codice identificativo per amministrativo contabile e amministrativo tributario, grazie a chi mi potrà aiutare ne ho bisogno per esercitarmi.......la mia email è: stefaniaventrone@virgilio.it
              purtroppo il codice è valido per un solo computer, penso che i quiz siano rimasti gli stessi, ma fra gli allegati del forum dovresti trovare degli estratti.

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                Bisogna rispondere inserendo una X nello spazio che si trova alla sinistra della domanda che si ritiene corretta.

Apparirà quindi la risposta "OK" o "ERRORE" alla destra della relativa risposta. Una volta concluso il questionario, si clicca su RISULTATI (a piè pagina) per conoscere il punteggio ottenuto ed altre info ultili, come il n. di errori commessi in ogni materia.
                capito!

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                  potrebbe essere meglio ....così
                  Per quanto mi riguarda, me lo farò andar bene lo stesso, però non avevo ancora fatto tutti i quiz e mi rassicurava sapere di averli fatti tutti almeno 1 volta prima di riprendere quelli sbagliati più volte... anche per vedere i miglioramenti, pur non ripetendo gli stessi quiz, capitava d incontrare domande uguali e mi è anche capitato di sbagliare lo stesso quiz 2 volte su 2 a distanza di tempo... in contabilità questo mi ha obbligato A CAPIRLA DAVVERO ALMENO PER LE BASI...

Commenta

Ragazzi vorrei chiedervi su quali testi studiate Organizzazione Aziendale. Sui manuali della Tramontana è trattata in modo secondo me insufficiente e siccome vedo che capitano piuttosto spesso domande precise su teorie e autori, vorrei sapere se girano dispense esaustive o siti dai quali recuperare tutte le informazioni al riguardo.

Io ho trovato queste 2, ma non so se siano affidabili e complete.
                    Cosa ne dite, c'è di meglio?
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                      Ragazzi vorrei chiedervi su quali testi studiate Organizzazione Aziendale. Sui manuali della Tramontana è trattata in modo secondo me insufficiente e siccome vedo che capitano piuttosto spesso domande precise su teorie e autori, vorrei sapere se girano dispense esaustive o siti dai quali recuperare tutte le informazioni al riguardo.

Io ho trovato queste 2, ma non so se siano affidabili e complete.
                      Cosa ne dite, c'è di meglio?
                      Io mi sto trovando bene sul manuale della SIMONE di Organizzazione aziendale ma anche elementi di org aziendale é abbastanza completo secondo me
                      Essendoci 4 -5 domande la materia si deve masticare certo cmq a volte si rischia di approfondire troppo e di disperdersi...
                      Grazie per le dispense!!
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X