annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asia05 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,complimenti per il lavoro che state facendo.

Potrei ricevere anch'io i quiz? la mia mail è primulak@libero.it
    li trovi tra gli allegati

Commenta

Ok perfetto,grazie

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
        W il 1979... è anche il mio anno!!

E grazie... dopo i quiz di ieri ero un po' giù... non ho mai raggiunto il 26 (test 3 e 4 di paolino)... ma tu oggi mi hai messo di buonumore!! Thanks
        Ciao a tutti Laura, Ezio, giovanni, wanamabell ecc
        Laura sei del 79 io del 78!!!!!!!!!!
        CONSOLATI LAURA IO FINO A 2 MESI FACEVO ANCHE 35 ERRORI SU 80 POI PIANO PIANO STUDIANDO E QUIZZANDO MI SONO ASSESTATA TRA I 16 E MAX 20
        Un bacione
        Buona giornata a tutti
        Mich

Commenta

Scusate ma come si fa ad accedere agli allegati?? Anche io vorrei questi quiz

Commenta

Le norme relative all'iscrizione nel registro delle imprese...
            1) Non si applicano in nessun caso agli imprenditori agricoli
            2) Si applicano anche agli imprenditori agricoli
            3) Non si applicano agli imprenditori agricoli, fatto salvo il caso delle società e delle cooperative.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Le norme relative all'iscrizione nel registro delle imprese...
              1) Non si applicano in nessun caso agli imprenditori agricoli
              2) Si applicano anche agli imprenditori agricoli
              3) Non si applicano agli imprenditori agricoli, fatto salvo il caso delle società e delle cooperative.
              B, si deve iscrivere nella sezione speciale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                CONSOLATI LAURA IO FINO A 2 MESI FACEVO ANCHE 35 ERRORI SU 80 POI PIANO PIANO STUDIANDO E QUIZZANDO MI SONO ASSESTATA TRA I 16 E MAX 20
                Un bacione
                Buona giornata a tutti
                Mich
                Vedi...mi hai dato la carica considerando che ho cominciato a fare quiz da poco e i risultati sono penosi...per quanto mi riguarda ho ancora molto da studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma come si fa ad accedere agli allegati?? Anche io vorrei questi quiz
                  devi cliccare su concorso agenzia ..2011 e poi sulla graffetta

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Un bacione
                    Buona giornata a tutti
                    Mich
                    Ciao Mich, buongiorno!!
                    Fortuna che ci sei tu... grazie... magari arrivassi con la tua preparazione... cerco di starvi dietro ma è durissima... ultimamente sono in affanno... ho approfondito civile e commerciale, contabilità, sono su tributario (che non abbandono mai) ma mi mancano ancora da ripassare bene amministrativo, penale, organizzazione aziendale, sc delle finanze, statistica, e tanti quiz... la mia programmazione viene continuamente spostata in avanti e ho la sensazione di nn essere sufficientemente preparata, anche se poi, sinceramente un altro rinvio proprio non mi va... So bene che non potrò sapere tutto BENE, quindi spero che quiz, intuito e un po' di fortuna mi aiutino a concentrarmi sugli argomenti che saranno oggetto d'esame...

Un abbraccione Mich, continua così...

Io continuo più concentrata possibile, niente di facile e di scontato, nella mia vita quello che ho ottenuto l'ho sempre avuto solo con tanto SACRIFICIO COSTANZA E IMPEGNO

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Se successivamente alla costituzione di una società cooperativa il numero dei soci diviene inferiore a quello stabilito dall'art. 2522 c.c., esso deve essere integrato:
                      1) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                      2) nel termine massimo di un anno, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                      3) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società non si scioglie se non dopo la deliberazione dell'assemblea
                      La risposta esatta è la n. 2. Questa domanda é interessante perchè il termine di ricostituzione del numero di soci non è di 6 mesi come generalmente avviene per le società di persone, ma di 1 anno.
                      PS. ragazzi, più partecipativi!

Commenta

Sto operando...
                      X