annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    brava mick...
    per i periodi d'imposta anteriori al 2009 (non compreso) si applicano le regole del vecchio redditometro ovvero:
    scostamento pari ad 1/4 per almeno due periodi d'imposta.

Il nuovo redditometro abbassa invece lo scostamento ad 1/5 ed anche solo per un periodo d'imposta.
    Inoltre ora il reddito su cui calcolare lo scostamento deve essere il reddito dichiarato al lordo degli oneri deducibili

Ragazzi,
    sbagliero anche i quiz ma a volte ragiono anche io...
    Per 1 volta nel mio piccolo sono felice
    Grazie mille wanamabell ed eden
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
      grazie mollflanders per avermi risposto e dato dei consigli utili affinchè possa esercitarmi
      Felice di esserti stata utile!

Commenta

Non riesco a scaricare il software!! Cioè lo istalla ma quando vado ad aprirlo mi dice errore!! qualcuno mi potrebbe aiutare???

Commenta

@ PAOLINO:....SE NON è UN SEGRETO POTRESTI DIRCI LE FORMULE UTILIZZATE PER LA PRIMA PAG. DEL FOGLIO EXEL SUI QUIZ??? Non riesco a capire la formula che fa comparire la risposta solo quando inserisci la crocetta.....
          Help!!!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggio
            Non riesco a scaricare il software!! Cioè lo istalla ma quando vado ad aprirlo mi dice errore!! qualcuno mi potrebbe aiutare???

la procedura dovrebbe essere quella di eliminare dal tuo pc il vecchio software ed reinstallarlo poi procedere con l'aggiornamento se hai difficoltà anche seguendo tale procedura chiama 0818043920 ti aiuteranno, con me l'hanno fatto in remoto.
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
              la procedura dovrebbe essere quella di eliminare dal tuo pc il vecchio software ed reinstallarlo poi procedere con l'aggiornamento se hai difficoltà anche seguendo tale procedura chiama 0818043920 ti aiuteranno, con me l'hanno fatto in remoto.
              Ciao
              Ti ringrazio !! Adesso provo!!

Commenta

Se successivamente alla costituzione di una società cooperativa il numero dei soci diviene inferiore a quello stabilito dall'art. 2522 c.c., esso deve essere integrato:
                1) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                2) nel termine massimo di un anno, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                3) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società non si scioglie se non dopo la deliberazione dell'assemblea

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Se successivamente alla costituzione di una società cooperativa il numero dei soci diviene inferiore a quello stabilito dall'art. 2522 c.c., esso deve essere integrato:
                  1) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                  2) nel termine massimo di un anno, trascorso il quale la società si scioglie e deve essere posta in liquidazione
                  3) nel termine massimo di sei mesi, trascorso il quale la società non si scioglie se non dopo la deliberazione dell'assemblea
                  risposta esatta-la due!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                    @ PAOLINO:....SE NON è UN SEGRETO POTRESTI DIRCI LE FORMULE UTILIZZATE PER LA PRIMA PAG. DEL FOGLIO EXEL SUI QUIZ??? Non riesco a capire la formula che fa comparire la risposta solo quando inserisci la crocetta.....
                    Help!!!!

Chiara
                    ti do quella che ha utilizzato l'agenzia nell'ultimo concorso...
                    dopo aver fatto i test applica questa:
                    24+ [(X-410) *6/390
                    dove x è pari alla differenza tra il punteggio delle risposte corrette e quello delle risposte sbagliate (-1,75 per ogni risposta errata)
                    ad esempio 60 giuste e 20 sbagliate: 24+[(600-35-410)*6/390 = 26,38

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      ti do quella che ha utilizzato l'agenzia nell'ultimo concorso...
                      dopo aver fatto i test applica questa:
                      24+ [(X-410) *6/390
                      dove x è pari alla differenza tra il punteggio delle risposte corrette e quello delle risposte sbagliate (-1,75 per ogni risposta errata)
                      ad esempio 60 giuste e 20 sbagliate: 24+[(600-35-410)*6/390 = 26,38
                      Non credo che chiaralauri volesse sapere questo...

Commenta

Sto operando...
                      X