annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    ti do quella che ha utilizzato l'agenzia nell'ultimo concorso...
    dopo aver fatto i test applica questa:
    24+ [(X-410) *6/390
    dove x è pari alla differenza tra il punteggio delle risposte corrette e quello delle risposte sbagliate (-1,75 per ogni risposta errata)
    ad esempio 60 giuste e 20 sbagliate: 24+[(600-35-410)*6/390 = 26,38
    Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
    Non credo che chiaralauri volesse sapere questo...
    Buongiorno a tutti!!!!!
    Da oggi ripeto tutto il volume sull'IVA!!!

....grazie per la forumula, ma non era quella che cercavo...io intendevo la formula che si utilizza per far "girare" il foglio di excel...ma me la cerchero' sul manuale operativo che avevo acquistato...volevo fare un quiz monotematico su commerciale e contabilità, ma sono 2000 quiz...finiro' tra un mese!!!!

Grazie cmque!!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      paolo questa la dedico a noi classe 79
      The Smashing Pumpkins - 1979 - YouTube

bellissima! l'ha rifatta anche elisa nel recente IVY.

ieri sera ho svolto una simulazione e ho totalizzato 17 errori su 80 domande. sbaglio molto statistica e organizzazione.

Commenta

paolo questa la dedico a noi classe 79
        The Smashing Pumpkins - 1979 - YouTube
        W il 1979... è anche il mio anno!!

E grazie... dopo i quiz di ieri ero un po' giù... non ho mai raggiunto il 26 (test 3 e 4 di paolino)... ma tu oggi mi hai messo di buonumore!! Thanks

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
          i quiz che stiamo facendo ora sul forum sono molto ma molto più difficile di quelli che sono usciti negli anni passati.......
          Che sollievo sentirtelo dire, ma credi sia proprio così?

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
            Che sollievo sentirtelo dire, ma credi sia proprio così?
            diciamo che quardando i quiz degli scorsi concorsi la percentuale di quelli "tosti" non è altissima

Commenta

diciamo che quardando i quiz degli scorsi concorsi la percentuale di quelli "tosti" non è altissima
              Ok, grazie Ezio, diciamo che da un lato questo mi tranquillizza, dall'altra so che il livello di preparazione dei partecipanti a questo conocorso è molto alto, e dobbiamo puntare più in alto possibile per passarlo con un punteggio alto, e a questo proposito volevo chiedervi, ma il punteggio della prima prova può influenzare un punteggio eventualmente insufficiente della seconda prova? Cioè, tengono conto dei voti, oppure per la seconda prova siamo tutti ammessi (speriamo) e si azzera punteggio? E così anche all'ammissione al tirocinio fino all'orale si calcolano i sufficienti fino a esaurimento posti o rimane valida una sorta di graduatoria?
              Non sono "avvezza" ai concorsi, quindi scusate se vi sembrano domande ovvie...
              Anche sul bando la cosa non mi era chiarissima...

Commenta

Ok, grazie Ezio, diciamo che da un lato questo mi tranquillizza, dall'altra so che il livello di preparazione dei partecipanti a questo conocorso è molto alto, e dobbiamo puntare più in alto possibile per passarlo con un punteggio alto, e a questo proposito volevo chiedervi, ma il punteggio della prima prova può influenzare un punteggio eventualmente insufficiente della seconda prova? Cioè, tengono conto dei voti, oppure per la seconda prova siamo tutti ammessi (speriamo) e si azzera punteggio? E così anche all'ammissione al tirocinio fino all'orale si calcolano i sufficienti fino a esaurimento posti o rimane valida una sorta di graduatoria?
                dopo ogni prova si resetta tutto, invece al concorso per assistenti la prima prova fa media

Commenta

dopo ogni prova si resetta tutto, invece al concorso per assistenti la prima prova fa media
                  Grazie Ezio, non so ancora se sia meglio o peggio, ma almeno so cosa mi aspetta

Commenta

spiego meglio il concetto: le domande prese singolarmente non sono difficilissime se si ha una buona preparazione, ma nel complesso per i fattori che hai sottolineato ed altri il test è arduo

Commenta

Buongiorno ragazzi,complimenti per il lavoro che state facendo.

Potrei ricevere anch'io i quiz? la mia mail è primulak@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X