annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,

buon anno..in questi giorni è molto dura studiare...comunque...potrei essere aggiunta nella lista dei fortunati a cui verranno in viate le domande??? L'indirizzo e mail è nicasmile@libero.it. grazie

Commenta

mi sapete dire il punteggio di 25 a quanto corrisponde? a quante , giuste, omesse, sbagliate...?

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        se vi può essere utile, vi allego un file dove ho
        inserito tutti i punteggi conseguiti nelle prove dei
        precedenti concorsi...così per farvi un'idea!
        Intanto, volevo chiedervi se potevo essere inserita
        anch'io nella vs. mailing list per avere il materiale
        su cui vi state esercitando! Grazie! La mia e-mail è:
        xantho3@libero.it
        la soglia minima è crescente

Commenta

Ciao ragazzi, Buon 2012 a tutti!
          per me l'anno è cominciato bene... un lavoro nuovo con 3 anni di contratto.. (invece che l'1 anno che avevo ora).

Vorrei poter essere solo contenta ma un po' mi ha spiazzato perchè mi taglia le gambe su questo concorso, perchè ovviamente licenziarmi eventualmente da un tale contratto per fare un tirocinio senza garanzie sarebbe quasi folle...
          quindi, anche se farò comunque la prova, ho già perso tutta la mia spinta a studiare

Sia quel che sia, spero che ci siano buone notizie in serbo anche per tutti voi!

Commenta

per quanto riguarda la mailing list, la tiene Chistian che in questi giorni è lontano dal forum, ma quasi tutto il materiale lo trovate tranquilla tra gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
              io sono campana ma concorro per il lazio. una mission quasi impossibile!
              Anch'io!!!

L'impresa è ardua, non impossibile...e difficile in ogni suo grado è pur sempre possibile!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, Buon 2012 a tutti!
                per me l'anno è cominciato bene... un lavoro nuovo con 3 anni di contratto.. (invece che l'1 anno che avevo ora).

Vorrei poter essere solo contenta ma un po' mi ha spiazzato perchè mi taglia le gambe su questo concorso, perchè ovviamente licenziarmi eventualmente da un tale contratto per fare un tirocinio senza garanzie sarebbe quasi folle...
                quindi, anche se farò comunque la prova, ho già perso tutta la mia spinta a studiare

Sia quel che sia, spero che ci siano buone notizie in serbo anche per tutti voi!
                E' vero che il tirocinio non fornisce garanzie di assunzione, ma ormai si è a un passo dall'assunzione e quando la meta è così vicina solo un incosciente prende sotto gamba l'impegno dell'orale. Secondo me se si comincia a studiare dopo un mesetto dall'inizio del tirocinio, anche poche ora a settimana ma con costanza, l'orale si supera...si tratta solo di 4 materie che stiamo studiando già! Personalmente ho vinto un concorso il cui orale, preparato in 2 mesi, prevedeva la preparazione del doppio delle materie e dove la commissione è stata a dir poco severa.

Secondo me questo concorso è un'occasione imperdibile...FORZA E CORAGGIO!

Commenta

dona77

ciao a tutti,
                  volevo chiedere se posso ricevere anche io materiale per studiare...mi farebbe davvero piacere, la mia e-mail è donyspepe@infinito.it grazieee
                  IN BOCCA AL LUPO!!!!

Commenta

altro test...12 errori su 80 domande. soddisfatto!

Commenta

ciao giovanni.fas,
                      posso chiederti i test simulati su cui esercitarsi?

Commenta

Sto operando...
                      X