Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il condono sulle liti fiscali pendenti, introdotto dall'art. 39 comma 12 del D.L. 06/07/2011, è applicabile o no ai ruoli formati, in base alle liquidazioni delle dichiarazioni Iva e Irpef?
a) Si. E' applicabile ai predetti ruoli
b) I ruoli formati in base alle liquidazioni delle predette dichiarazioni non sono oggetto di definizione agevolata
c) Solo se i ruoli sono stati emessi dopo il 1° Ottobre 2011
I Trust sono:
a) soggetti passivi Ires
b) Non sono soggetti passivi Ires
c) Soggetti passivi Irpef
I redditi prodotti da società di tipo personale ed associazioni tra professionisti e artisti NON RESIDENTI SONO:
a) Soggetti ad Ires
b) Vengono tassati in capo ai soci per il principio di trasparenza
C) Non vengono tassati perchè non residenti in Italia
I redditi attribuiti ai beneficiari del trust costituiscono:
a) redditi di capitale tassati per competenza
b)reddti di capitale tassati per cassa
c) Redditi di impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggioanche io sono campano e concorro per il lazio.......................si effettivamente è quasi impossibile.......ma continuiamo......fra poco dovrebbe uscire la data....
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioIl condono sulle liti fiscali pendenti, introdotto dall'art. 39 comma 12 del D.L. 06/07/2011, è applicabile o no ai ruoli formati, in base alle liquidazioni delle dichiarazioni Iva e Irpef?
a) Si. E' applicabile ai predetti ruoli
b) I ruoli formati in base alle liquidazioni delle predette dichiarazioni non sono oggetto di definizione agevolata
c) Solo se i ruoli sono stati emessi dopo il 1° Ottobre 2011
I Trust sono:
a) soggetti passivi Ires
b) Non sono soggetti passivi Ires
c) Soggetti passivi Irpef
I redditi prodotti da società di tipo personale ed associazioni tra professionisti e artisti NON RESIDENTI SONO:
a) Soggetti ad Ires
b) Vengono tassati in capo ai soci per il principio di trasparenza
C) Non vengono tassati perchè non residenti in Italia
I redditi attribuiti ai beneficiari del trust costituiscono:
a) redditi di capitale tassati per competenza
b)reddti di capitale tassati per cassa
c) Redditi di impresa
1)b
2)a
3)a
4)a
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioVi posto le risposte:1)b2)a3)a4)a
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioè a titolo definitivo in quanto trattasi di imposte liquidate dallo stesso contribuente ..il titolo provvisorio si ha quando vi è un ricorso ..per cui le iscrizioni avvengono a titolo provvisorio per parti ..fino alla fine sentenza sfavorevole al contribuente e passata in giudicato
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBravissima!!!!
p.s....x chi ha fatto domanda per il lazio nn siate pessimisti ..
gli unici a poter essere pessimisti ..ma nn ne vale mai la pena ..sono quelli che concorrono x quei benedetti 20 posti .. (tra cui io ..)
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggionon farla sul maggioli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioE' vero che il tirocinio non fornisce garanzie di assunzione, ma ormai si è a un passo dall'assunzione e quando la meta è così vicina solo un incosciente prende sotto gamba l'impegno dell'orale. Secondo me se si comincia a studiare dopo un mesetto dall'inizio del tirocinio, anche poche ora a settimana ma con costanza, l'orale si supera...si tratta solo di 4 materie che stiamo studiando già! Personalmente ho vinto un concorso il cui orale, preparato in 2 mesi, prevedeva la preparazione del doppio delle materie e dove la commissione è stata a dir poco severa.
Secondo me questo concorso è un'occasione imperdibile...FORZA E CORAGGIO!
Certo che con una buona dose di fiducia in se stessi la cosa sarebbe più che fattibile... io purtroppo sono molto emotiva e quindi so che studio o non studio l'orale per me sarebbe un terno al lotto!
per non parlare del fatto che iniziare un nuovo lavoro porterà via molte più energie...
cmq cercherò di riprendere a studiare almeno tributario, anche perchè se poi magari lo rinviano finisce che mi mangio le mani...
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggiocome no? Io ho comprato quel libro!!! Da dove dovrei studiare secondo te??? Quale libro mi suggerisci..o anche appunti dispense..
conosco la materia....io l'ho vista sia sul maggioli che sul simone....il simone e' piu' chiaro....fermo restante che la materia rimane ostica...cmq ora vedo di farti recapitare qualcosa di piu' comprensibile....mi sembra che tra le moltissime cose postate da micacas qualcosa trovi....
Commenta
Commenta