annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
    Ragazzi,su altro forum ho trovato che la formula (ovviamente per i concorsi passati)sarebbe questa:
    24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.
    Se fosse così anche questa volta,bisogna valutare bene nell'incertezza se rispondere o meno.

Se fosse cosi converrebbe rispondere a meno che non sei sicura di averne indovinate 70 e lasci perdere

Commenta

Ho qualche lacuna in diritto penale...secondo voi quali sono i tempi fondamentali per questa materia?

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
        Ho qualche lacuna in diritto penale...secondo voi quali sono i tempi fondamentali per questa materia?
        se per tempi intendi domande e peso,siamo sulle 4 domande

Commenta

scusa, ho sbagliato a scrivere......intendevo i temi fondamentali......su cui concentrarsi maggiormente!

Commenta

a mio avviso nn bisogna perder tempo su materie come penale...negli ultimi anni domande su materie come questa, finanze e statistica si potevano contare sulle dita della mano e in effetti ragazzi nn sono le più importanti..guardati i concetti principali e i reati contro la P.A...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              a mio avviso nn bisogna perder tempo su materie come penale...negli ultimi anni domande su materie come questa, finanze e statistica si potevano contare sulle dita della mano e in effetti ragazzi nn sono le più importanti..guardati i concetti principali e i reati contro la P.A...
              quello sì,ma considera che qualche errore su tributario,contabilità,etc... è fisiologico.
              quindi meglio fare tutte le materie che guardare le virgole di tributario

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                Proprio per questo motivo vorrei soffermarmi sulle principali tematiche...
                Sicuramente i reati contro la p.a., poi corruzione, concussione....

Commenta

quello sì,ma l'errore che fanno molti è imparare tributario nei minimi particolari solo perchè escono 28-30 domande e poi gli errori li accumulano sul resto.
                  c'è una percentuale di errori fisiologica che capiterebbe a chiunque e facendo tutte le materie,la si ammortizza

Commenta

pienamente d'accordo..le virgole di tributario nn servono..x la prima prova bisogna avere una preparazione media su tutte le materie..ho 2 amici che hanno superato il concorso studiando solo il simone, quindi...e poi il fattore c...anke ci vuol sempre!!!!

Commenta

quello sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X