annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa mick mi rimetteresti il link che hai postato prima sulla simulazione simone?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
      E' giusto dire, invece, che gli interessi di fatto sono rilevanti per l'ordinamento e ricevono ugualmente tutela??
      No.

Sono irrilevanti e senza tutela ( tranne rari casi).

Commenta

Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
        Riposto la domanda: negli allegati dei quiz sono senza risposte?? Sono state postate successivamente o sn rimaste " senza risposta"???.....Chi non č esaurito e stanco alzi la mano...
        ma a quali quiz ti stai riferendo?

Commenta

quelli a pag 1289...
          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          ma a quali quiz ti stai riferendo?

Commenta

io ricordo 40..ma cmq il credito non c'č e nemmeno la ritenuta che dovrebbe essereci solo per redditi esteri e per utili da partecipaz non qualificata....

Commenta

chi mi risponde?

Avete capito la differenza tra colpa incosciente e dolo eventuale ?
              grazie e buon studio

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                Avete capito la differenza tra colpa incosciente e dolo eventuale ?
                grazie e buon studio
                Ciao, forse vuoi dire colpa cosciente...se e' cosě,nella prima il soggetto non vuole l' evento.Tipico esempio e' il lanciatore di coltelli.Mi spiego.L' agente ha escluso la possibilta' che l'evento accada,fidando sulla sua personale abilita, prevede l' evento infausto ma non lo vuole. Nella seconda l'autore mette in conto la possibilita' dell'evento( teoria dell' accettazione del rischio) ,sia pure come risultato "accessorio" ,allora l' evento e' voluto.Esempio e' il terrorista che mette un ordigno esplosivo di notte per distrggere un monumento,rappresentandosi l'eventualita' che un passante transiti al momento dell' esplosione e rimanga ucciso, cosa che effettivamente si realizza.Risultato "eventuale", possibile, della sua azione; infatti ll' "eventuale" non si riferisce al dolo che deve invece sussistere.
                Non so se e' chiaro ma non sono ne' un giurista ne' un economista.....
                Ultima modifica di oslo66; 26-05-2012, 22:51.

Commenta

Scusate ma l' icona in alto non e' voluta....in bocca al lupo ragazzi, siete incredibili!
                  Un abbraccio a Michela. Mi raccomando, quest'anno bisogna farcela...

Commenta

per oslo66

grazie chiarissima

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                      grazie chiarissima
                      ChiarissimO volevi dire....troppo buono, figurati!

Commenta

Sto operando...
                      X