Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
Infatti io mi riferifo alle domande poste nei concorsi precedenti che ho analizzato da quello del 2002 a quello del 2009, e le domande sono medio facili, con qualche eccezione.
Quello di assitenti era completamente diverso da questo, la selezione è avvenuta su base nazionale, il margine di errore era molto alto, per superarlo bisognava rispondere minimo a 43/44 domande su 50 (11%) e il tempo era il fattore essenziale...
al contrario la prova oggettivo-professionale è diversa, punteggi diversi, materie diverse,margine di errore superiore 55/60 su 80 domande, che per assurdo può arrivare anche a 50 domande se anzicchè sbagliare,le altre le lasci omesse (con 50 domande giuste e 30 omesse prendi 25,909 che potrebbe bastare in alcune regioni).
.....e poi qui la preparzione è fondamentale, io sono uno di quelli che ha partecipato anche al concorso dei 220 ma non ho fatto nulla per superarlo nel senso che mi sono concentrato solo e unicamente su questo...e con tutto ciò il mio punteggio è stato di 22,898...
black mi sembri un ragazzino un pò presuntuoso...
Commenta