Ragazzi credetemi che leggendo alcuni post c'è da restare basiti, sembra ci sia gente che ha annullato la propria esistenza raggiungendo un livello di quantità di studio da pazzi, io capisco che vedete in questo concorso un lavoro sicuro, ma ci sono tanti modi per realizzarsi da un punto di vista professionale, libera impresa, libera professione, tralasciando che in un concorso così vasto a livello campi di studio, la componente "fortuna" riveste un ruolo determinante oltre ogni previsione. Ho conosciuto tanta gente che ha studiato un centinaio di ore in tutto per un concorso di questo tipo passare contro gente che aveva anche studiato anche come alimentarsi la settimana prima con vari integratori per massimizzare la resa il giorno dell'esame, anzi se devo essere sincero come all'università solitamente il "mega-preparato" viene spesso superato dal "mediamente-preparato" ma sicuro di sè, spesso funziona così anche nei concorsi come questo. Per cui il mio consiglio è: rilassatevi e ripassate con serenità!
a me sembra quasi una confessione di aver studiato poco::P
la fortuna gioca un ruolo,ma lo studio è lo studio e non si può improvvisare + di tanto
Quanti sono i componenti delle commissioni tributarie ?
4
5
6
Le commissioni giudicanti tributarie provinciali e regionali sono organi composti da 3 membri di cui il presidente è sempre un magistrato.
Gli altri due membri sono nominati con decreto del P.R. su proposta del ministro dell'economia.
Con la riforma del 2010, per le controversie di modesto valore le commissioni giudicano come organo monocratico.
Commenta