Buonasera a tutti ora ho appena finito la mia giornata di studi ho ripetuto tutto amministrativo e scienza delle finanze.ora mi facci un paio di test.
Domani ripasso di contabilità statistica e penale.
per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.
Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...
Buonasera a tutti ora ho appena finito la mia giornata di studi ho ripetuto tutto amministrativo e scienza delle finanze.ora mi facci un paio di test.
Domani ripasso di contabilità statistica e penale.
per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.
Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...
speriamo...
ammazza, complimenti! ma nn sei stanco?? io si e infatti vado a dormire, domani mi aspetta l'annuario
..meno male che non sei il mio ragazzo,mi sarei già buttata dalla finestra...concedimela...fai sempre interventi...e sempre della stessa " leggera" portata..
scusa ma 9 materie in 7-10 giorni e di tale vastità...
se dobbiamo dire cose assurde è 1 conto,il realismo è 1 altra cosa.
Notiziario n. 301 del 1 giugno 2012NOTIZIE D’INTERESSE AGENZIA DEL TERRITORIO – EMILIA ROMAGNA – NUOVA DATA SELEZIONE
A causa degli eventi sismici la selezione prevista per il giorno 30/05/2012, per il reclutamento di 50 funzionari appartenenti alla III Area, è stata rinviata al 14/06/2012.
Commenta