annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

43 scosse in un giorno...mamma mia, nn ci sn parole. quella delle 21.20 pare sia di 5.1 gradi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      ti sbagli
      Buonasera a tutti ora ho appena finito la mia giornata di studi ho ripetuto tutto amministrativo e scienza delle finanze.ora mi facci un paio di test.
      Domani ripasso di contabilità statistica e penale.

per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.

Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...

speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti ora ho appena finito la mia giornata di studi ho ripetuto tutto amministrativo e scienza delle finanze.ora mi facci un paio di test.
        Domani ripasso di contabilità statistica e penale.

per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.

Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...

speriamo...
        ammazza, complimenti! ma nn sei stanco?? io si e infatti vado a dormire, domani mi aspetta l'annuario

Commenta

io...arrivo per le 15!

Commenta

Secondo voi potrebbe uscire una domanda di contabilità di stato tipo legge di assestam/ fondi di vario tipo/ legge stabilità??

Di commerciale come mi consigliate di fare per ottimizzare in 24 ore di ripetizione??

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              ..meno male che non sei il mio ragazzo,mi sarei già buttata dalla finestra...concedimela...fai sempre interventi...e sempre della stessa " leggera" portata..

scusa ma 9 materie in 7-10 giorni e di tale vastità...
              se dobbiamo dire cose assurde è 1 conto,il realismo è 1 altra cosa.

Commenta

ragazzi leggete qui:

Notiziario n. 301 del 1 giugno 2012NOTIZIE D’INTERESSE
                AGENZIA DEL TERRITORIO – EMILIA ROMAGNA – NUOVA DATA SELEZIONE

A causa degli eventi sismici la selezione prevista per il giorno 30/05/2012, per il reclutamento di 50 funzionari appartenenti alla III Area, è stata rinviata al 14/06/2012.

Commenta

non c'entra nulla,quella selezione si doveva tenere in uffici inagibili...
                  non postate cose tanto per...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    Chi arriverà a milano col treno giovedi partendo dal sud?
                    Ciao Sirbone. Arrivo a Milano con Italo delle 18,41.Parto da Napoli alle 14.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      43 scosse in un giorno...mamma mia, nn ci sn parole. quella delle 21.20 pare sia di 5.1 gradi.
                      Niente di meglio che fare quiz sul divano in sala che balla la tarantella!!! Robe da matti ...

Commenta

Sto operando...
                      X