43 scosse in un giorno...mamma mia, nn ci sn parole. quella delle 21.20 pare sia di 5.1 gradi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioti sbagli
Domani ripasso di contabilità statistica e penale.
per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.
Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...
speriamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti ora ho appena finito la mia giornata di studi ho ripetuto tutto amministrativo e scienza delle finanze.ora mi facci un paio di test.
Domani ripasso di contabilità statistica e penale.
per Black, ma sei sicuro per quello che riguarda la Praxy?io ho dato un occhiata al capitolato tra AE e la Praxy e dice che AE effettuerà solo la correzione per evitare di creare disparità rispetto ai concorsi precedenti, però la griglia delle domande e risposte sarà a cura della società.
Sinceramente spero sia come dici tu anche perchè visto l'ultimo caos creato dalla Praxy al concorso di Roma potrebbe ripetersi anche a questo...
speriamo...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio..meno male che non sei il mio ragazzo,mi sarei già buttata dalla finestra...concedimela...fai sempre interventi...e sempre della stessa " leggera" portata..
scusa ma 9 materie in 7-10 giorni e di tale vastità...
se dobbiamo dire cose assurde è 1 conto,il realismo è 1 altra cosa.
Commenta
-
ragazzi leggete qui:
Notiziario n. 301 del 1 giugno 2012NOTIZIE D’INTERESSE
AGENZIA DEL TERRITORIO – EMILIA ROMAGNA – NUOVA DATA SELEZIONE
A causa degli eventi sismici la selezione prevista per il giorno 30/05/2012, per il reclutamento di 50 funzionari appartenenti alla III Area, è stata rinviata al 14/06/2012.
Commenta
-
Ospite
non c'entra nulla,quella selezione si doveva tenere in uffici inagibili...
non postate cose tanto per...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioChi arriverà a milano col treno giovedi partendo dal sud?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio43 scosse in un giorno...mamma mia, nn ci sn parole. quella delle 21.20 pare sia di 5.1 gradi.
Commenta
Commenta