ragazzi una domanda c'è qualcuno che ha partecipato al concorso di roma della Praxy? che tipo di punteggi hanno usato per le risposte, esatte, sbagliate e omesse?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ospite - 

Buongiorno a tutti.
Qualcuno potrebbe confermare la sede per i cognomi che iniziano con la A per Milano :
1) Università degli Studi di Milano - Bicocca
 Edificio U6 - piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
lettera A
lettera B da BABA a BRUNGIU
 Edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano
lettere P - Q
Dovrebbe essere alla Bicocca.
Qualcuno conferma.
Commenta
 - 

Cavoli hai proprio ragione!!Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioinfatti
sembra una simulazione edizione simone
magari fossero cosi' al concorso
quindi il test non da un risultato attendibile a mio avviso
Sto ripassando facendo i quiz della simone ma mi sembrano, non tutti alcuni, davvero troppo semplici!!!
Dove si possono trovare quiz più impegnativi o cmq più vicini a quelli che verosimilmente usciranno al concorso???
Commenta
 - 

nel concorso per diplomati potevi tenere tutto in borsa nel banco accanto....il telefono spento sul banco accanto...due concorrenti sono sempre separati da un banco vuotoOriginariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???
Commenta
 - 

Ma cosa è questo documento di convocazione???Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???
Mi sembrava interessante la domanda relativa al concorso di roma praxi.
Che punteggi davano alle domande buone/sbagliate/omesse?
Commenta
 - 

Ospite - 

No anche le domande che io sappia non sono state fatte dagli interni, ma dalla praxi. Mi sbaglio?Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiola praxi qui gestisce solo la logistica,nulla +
Commenta

Commenta