annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, chi di voi lo fa in friuli?

Commenta

ciao blackrain auguro a te e a tutti le persone che si sono impegnate tanto molta fortuna...
      su cosa vi esercitate per i quiz?, prima mich ha citato dei quiz 2000(?) cosa sono ?
      mi date qualche dritta?
      grazie

Commenta

speriamo,come viene così ce la prendiamo,è 1 concorso
        non ho idea,forse qualche quiz allegato qui,ma non mi hanno convinto sinceramente

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          speriamo,come viene così ce la prendiamo,è 1 concorso
          non ho idea,forse qualche quiz allegato qui,ma non mi hanno convinto sinceramente
          Ciao Giacomo,
          ho letto i quiz ma non si discostano di molto dai quiz degli altri anni???

Commenta

secondo me sì,però è un giudizio soggettivo...

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
              Non posso credere a tutta questa disparità dai... 55 in Piemonte e 75 in Campania mi sembra assurdo sinceramente.
              Al netto di raccomandati credo che con 62-64 si è dentro ovunque...
              Sta storia del livello sempre più alto è tutta da provare.
              Nel sud superano la prima prova i primi 75. Nel Lazio nel 2009 eri tra i primi 75 se avevi dato 64 risposte giuste. Ora so per certo che per il sudci sono interni che stanno studiando in maneira determinata (è l'unico modo per avere il trasferimento). Comunque con meno di 65 risposte giuste giù non sei dentro. O almeno è altamente probabile.

Commenta

concordo mari + o -.
                capisco voler lavorare vicino casa ma al sud era troppo un assurdo fare domanda

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                  [forza mich sei in gamba !!!!!!!!!!

ps cosa sono i quiz 2000?
                  Sono i quiz che approssimativamente ho fatto tra simone-maggioli-edises e vari corsi di preparazione niente di che...
                  Saluti
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    concordo mari + o -.
                    capisco voler lavorare vicino casa ma al sud era troppo un assurdo fare domanda

Sono d'accordissimo con te. Se sei esterno, farlo al sud è da pazzi (almeno che non sei costretto per cause personali ovviamente).....

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                      Non posso credere a tutta questa disparità dai... 55 in Piemonte e 75 in Campania mi sembra assurdo sinceramente.
                      Al netto di raccomandati credo che con 62-64 si è dentro ovunque...
                      Sta storia del livello sempre più alto è tutta da provare.
                      I raccomandati allo scritto non ci stanno.

Commenta

Sto operando...
                      X