annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque il concorso è tra 10 giorni, d'accordo che c'è una tragedia in corso, ma il mondo deve andare avanti...
    inoltre mi sembra che a bologna la situazione non sia catastrofica...quindi perchè rinviare?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Ma vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna

Concordo con te! Purtroppo oramai in italia si è persa non solo la coscienza sociale ma anche la propria dignità!

Lamentarsi anche perchè viene giustamente rinviato un concorso perchè la terra non aveva nient'altro da fare che tremera è proprio l'apoteosi dell'imbecillità a cui è approdato questo paese.

Invece di lamentarvi, fate come ho fatto io che ho scaricato una ricarica da 15 euro inviando sms solidali.

stringiamoci a cortee siam pronti alla morte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
        comunque il concorso è tra 10 giorni, d'accordo che c'è una tragedia in corso, ma il mondo deve andare avanti...
        inoltre mi sembra che a bologna la situazione non sia catastrofica...quindi perchè rinviare?
        Io mi chiedo se siete ottusi oppure ottusangoli.
        Innanzitutto, la situazione sismica non è ancora "superata" e pertanto bisogna anche pensare all'incolumità dei partecipanti.
        Le verifiche tecniche alle strutture richiedono tempo
        al massimo verrà fatto in altra sede!

ecchediamine!

Commenta

Non te lo auguro juan. Mi sono innervosita molto a leggere tue parole e quelle di altri forumini tra l'altro dopo aver fatto due evacuazioni Proprio oggi! Prova a comprendere .. Comunque pace .. Mi fai spesso anche ridere con le tue battute Per cui non voglio continuare con questo discorso. Speriamo Si faccia il concorso ma che finisca anche tutto presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Ma vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna
            Hai perfettamente ragione, che squallore pensare solo a sto c.... di concorso e non alla gente che non sa dove dormirà stanotte!!!!!!

Commenta

In ogni caso speriamo che finiscano queste scosse!

Ps. il 23 maggio l'A.E. confermò il concorso a soli tre giorni dalla prima scossa....

Commenta

e dai raga su con il morale però....gia sto seguendo bruno vespa che ci sguazza nelle tragedie!Tutto sommato per quello che ha fatto 16 morti sono pochi,e quella è gente che ricostruisce tutto in poco tempo,è una delle zone orgoglio dell'Italia

Questo è il post "vergognoso",e questo è l'ultimo che scrivo perke mi son stancato e abbandono il forum.Buon proseguimento e buona prova quando la farete

Commenta

ragazzi calma ,siamo tutti scossi dal terremoto
                  io sono siciliano ,ma al solo pensare di dover affollare un luogo aperto al pubblico in presenza di altre centinaia di persone mi mette l'ansia
                  non so se le varie prefetture daranno l'autorizzazione
                  l'emilia è in ginocchio

Commenta

non è tanto l'evento in se ,ma il dover autorizzare una adunanza di centinaia di persone con tutto quello che implicherebbe una emergenza sismica
                    scusatemi se sono catastrofico ,ma le immagini dall'emilia mi hanno messo i brividi ,e un giorno che ci penso

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      ma che rinvio,ci mettiamo altri 10 anni per svolgere la prova?
                      su altri forum possono dire ciò che vogliono,decide l'AE alla fine.
                      io sinceramente penso che sarebbe una follia rinviare un concorso già vecchio di un anno
                      Ma che discorso è? Non è che se casca il mondo si deve fare per forza un concorso perchè ormai è datato. Più che altro speriamo che la situazione torni il più presto possibile nella norma e l'Emilia possa tornare a respirare

Commenta

Sto operando...
                      X