annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ohihiiii!! svegliAAAAA! cerchiamo di essere più attivi con quiz e quesiti...!! e mandate un bel messaggino al 45500 per i terremotati.

Commenta

ho fatto biglietto aereo e prenotato albergo ,ma cn questo terremoto ,gli esami del prossimo 8 giugno ,secondo me sono in forte dubbio

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        A FAVORE DEL “NON PROFIT”
        Le persone fisiche e gli enti soggetti all’imposta sul reddito delle società (in particolare società ed enti
        commerciali e non commerciali) possono dedurre dal reddito complessivo dichiarato, nel limite del 10%
        del reddito e comunque nella misura massima di 70.000 euro, le liberalità in denaro o in natura erogate a favore dei soggetti di seguito elencati:
        Onlus
        • associazioni di promozione sociale iscritte nell’apposito registro nazionale
        • fondazioni e associazioni riconosciute aventi per oggetto statutario la tutela, la promozione e la valorizzazione dei beni di interesse artistico, storico e paesaggistico
        • fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario lo svolgimento o la promozione di
        attività di ricerca scientifica individuate dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 maggio
        2007, se effettuate dopo tale data.
        giusto per capire...io ho letto questo articolo qualche giorno fa ONLUS. Detraibilità aumentata, la Camera vota sì (24/05/2012) | Vita.it in cui si parla di detraibilità del 19% fino a 2065€...

Commenta

ecco alcuni miei quesiti:

ma secondo voi è possibile che spostino ancora le prove?

sapete se e dove pubblicano le commissioni?

ci sono certezze su come vengono conteggiati i punteggi per le risposte errate o non date?
          Ultima modifica di ilaria86; 29-05-2012, 22:00.

Commenta

ciao ragazzi, innanzitutto non ho avuto modo di manifestare la mia solidarietà a coloro che stanno vivendo nella paura queste giornate a causa del terremoto...
            inoltre volevo sapere una cosa...un dubbio mi assale....ma devo presentare la ricevuta di ritorno della raccomandata ??? non ho idea di dove sia!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, innanzitutto non ho avuto modo di manifestare la mia solidarietà a coloro che stanno vivendo nella paura queste giornate a causa del terremoto...
              inoltre volevo sapere una cosa...un dubbio mi assale....ma devo presentare la ricevuta di ritorno della raccomandata ??? non ho idea di dove sia!

Portatela per sicurezza se la trovi,ma non la chiedono

Commenta

ciao

io penso che la ricevuta non sia obbligatoria e che pertanto non la chiederanno, al massimo potrebbe tornare utile qualora il tuo nome non dovesse risultare nei loro elenchi.......

Commenta

@marymagia24: secondo me, no: serve un documento di identità.
                  Sempre massima solidarietà! Le scosse si sentono fortissime in tutto il nord, a questo punto mi chiedo come faranno a fare il concorso in emilia: su altri forum prendono sul serio l'ipotesi di un rinvio, voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                    @marymagia24: secondo me, no: serve un documento di identità.
                    Sempre massima solidarietà! Le scosse si sentono fortissime in tutto il nord, a questo punto mi chiedo come faranno a fare il concorso in emilia: su altri forum prendono sul serio l'ipotesi di un rinvio, voi che ne pensate?
                    Se,come tutti speriamo,non ci saranno altre scosse non penso venga rinviato perke a bologna città non ha fatto nulla a livello di danni

Commenta

ma che rinvio,ci mettiamo altri 10 anni per svolgere la prova?
                      su altri forum possono dire ciò che vogliono,decide l'AE alla fine.
                      io sinceramente penso che sarebbe una follia rinviare un concorso già vecchio di un anno

Commenta

Sto operando...
                      X