è la seconda, quella in base al valore normale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioDubbio sui fringe benefit.
Trovo una discrepanza sui test della Simone e quelli della Maggioli, in merito alla stessa domanda...I beni dati gratuitamente ai familiari, per uso proprio:
- rende indeducibili i relativi costihttp://www.ilsole24ore.com/pdf2010/S...?uuid=Aab8clnE
oppure
- partecipano al ricavo in base al loro valore normale?costi relativiai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci o ai familiari dell’imprenditore per un corrispettivo annuo inferiore al valore di mercato del diritto di godimento non sono ammessi in deduzione dal reddito imponibile. Non vi è dubbio che la norma si rende applicabile anche ai casi in cui il bene sia concesso ai soci o ai familiari in assenza di corrispettivo.http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/S...?uuid=Aab8clnE
Leggi pure qui
MichUltima modifica di Micasas; 29-05-2012, 17:10.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Anastasia2007 Visualizza il messaggioSmona85 ho avuto la stessa impressione! Hai visto i testi di Simone? A me hanno consigliato questo con i quiz a risposta multipla ed è sia cartaceo che software Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Quesiti per la prova tecnico professionale 313/3 - Casa Editrice - Edizioni Simone.
tra una settimana c'è la prova ^__^
P.S. dispiace x il terremoto ma niente rinvio,non vorrei mandare i miei nipoti a fare la proveUltima modifica di BlackRain; 29-05-2012, 17:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer quanto ne sappia io icosti relativiai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci o ai familiari dell’imprenditore per un corrispettivo annuo inferiore al valore di mercato del diritto di godimento non sono ammessi in deduzione dal reddito imponibile. Non vi è dubbio che la norma si rende applicabile anche ai casi in cui il bene sia concesso ai soci o ai familiari in assenza di corrispettivo.http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/S...?uuid=Aab8clnE
Rettifico valore normale
Chiedo venia
Mich
enia..
Leggi pure qui
Mich
Rettifico valore normale
Chiedo venia
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRettifico valore normale
Chiedo venia
Mich
Grazie Mich...quindi essendo indeducibili i relativi costi, non possono neppure concorrere alla formazione dei ricavi per il principio della inerenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
Ioooo...e spero nn molti altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioSalve, avete la nuova formula per il calcolo del punteggio??Mi riferisco a quella usata per la Ia prova per 220 funzionari in AE....giusto per capire quante domande si possono sbagliare e se conviene ometterle!!! grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta