annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è la seconda, quella in base al valore normale.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
      Dubbio sui fringe benefit.

Trovo una discrepanza sui test della Simone e quelli della Maggioli, in merito alla stessa domanda...I beni dati gratuitamente ai familiari, per uso proprio:
      - rende indeducibili i relativi costi
      http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/S...?uuid=Aab8clnE
      oppure
      - partecipano al ricavo in base al loro valore normale?
      Per quanto ne sappia io i
      costi relativi
      ai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci o ai familiari dell’imprenditore per un corrispettivo annuo inferiore al valore di mercato del diritto di godimento non sono ammessi in deduzione dal reddito imponibile. Non vi è dubbio che la norma si rende applicabile anche ai casi in cui il bene sia concesso ai soci o ai familiari in assenza di corrispettivo.
      Leggi pure qui
      Mich
      Ultima modifica di Micasas; 29-05-2012, 17:10.

Commenta

Originariamente inviato da Anastasia2007 Visualizza il messaggio
        Smona85 ho avuto la stessa impressione! Hai visto i testi di Simone? A me hanno consigliato questo con i quiz a risposta multipla ed è sia cartaceo che software Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Quesiti per la prova tecnico professionale 313/3 - Casa Editrice - Edizioni Simone.

tra una settimana c'è la prova ^__^
        P.S. dispiace x il terremoto ma niente rinvio,non vorrei mandare i miei nipoti a fare la prove
        Ultima modifica di BlackRain; 29-05-2012, 17:13.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Per quanto ne sappia io i
          costi relativi
          ai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci o ai familiari dell’imprenditore per un corrispettivo annuo inferiore al valore di mercato del diritto di godimento non sono ammessi in deduzione dal reddito imponibile. Non vi è dubbio che la norma si rende applicabile anche ai casi in cui il bene sia concesso ai soci o ai familiari in assenza di corrispettivo.

Rettifico valore normale
          Chiedo venia

Mich

enia..

Leggi pure qui
          Mich

Rettifico valore normale
          Chiedo venia

Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Rettifico valore normale
            Chiedo venia

Mich

Grazie Mich...quindi essendo indeducibili i relativi costi, non possono neppure concorrere alla formazione dei ricavi per il principio della inerenza...

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Ioooo...e spero nn molti altri
              c'è ezio in piemonte che è da temere...poi ci sono io ma non mi preoccuperei

Commenta

Salve, avete la nuova formula per il calcolo del punteggio??Mi riferisco a quella usata per la Ia prova per 220 funzionari in AE....giusto per capire quante domande si possono sbagliare e se conviene ometterle!!! grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  Salve, avete la nuova formula per il calcolo del punteggio??Mi riferisco a quella usata per la Ia prova per 220 funzionari in AE....giusto per capire quante domande si possono sbagliare e se conviene ometterle!!! grazie
                  non c'era una formala per quello da 220. veniva attribuito un punteggio diversa a seconda che la risposta fosse esatta, sbagliata oppure omessa. i punteggi ora non me li ricordo

Commenta

GRAZIE ari ari ari ò...che film era?????

Commenta

Certo che si, caro Black, ma le sedi si prenotano tenendo conto del n di domande, che certo, sn di più...ma la preparazione dei concorsisti non è sempre altissima, oltre che a livello di numero, di certo, saranno sempre pari a 20 mila o poco più...Comunque non mi va di fare polemica..

Commenta

Sto operando...
                      X