e si bisogna aspettare fino a quando non usciranno le graduatorie se usciranno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lillorussBuongiorno a te.
La tua opinione è rispettabile almeno tanto quanto lo è quella di chi la pensa in maniera del tutto opposta alla tua.
Su queste basi è possibile costruire un dialogo che non sia volgare ed offensivo.
Ergersi a giudice supremo, come sembra tu voglia fare, non fa altro che alimentare quel filone di follia che tu stesso denigri.
Invero, le irregolarità ci sono state e sono evidenti, tanto è vero che il concorso di Catania non si è svolto.
Se qualcuno, come te, vuole bendarsi gli occhi e dare del fallito a chi cerca solo un pò di trasparenza, allora si che si rasenta il ridicolo.
E' superfluo sottolineare che nell'era dell'informatizzazione, le informazioni corrono veloci come lampi, quindi mi chiedo e vi chiedo, come mai non è stata imposta la contemporaneità presso tutte le sedi?
E' evidente che trattandosi di prove identiche per tutti, coloro i quali hanno terminato le prove per prima, potevano comunicare in tutta libertà con chi ancora doveva iniziare.
Tutto questo significa CALPESTARE IL DIRITTO DEI PIU' MERITEVOLI E TUTELARE I FURBI.
Ripeto, chi è preparato non deve temere di affrontare un'altra prova, se io sono più forte in assenza di pubblico che sgranocchia le noccioline vincerò 8 a 0 anziché 4 a 0.
Commenta
-
@lilloruss, se rimandassero il concorso, non lo faremmo né ora né l'anno prossimo ma probabilmente nel 2014...bisognerebbe preparare i quiz, riprenotare le aule e procedere di nuovo alle correzioni. Un calvario infinito...mi auguro di tutto cuore che non venga annullato (ma diciamo che ne sono quasi certo). Non metto in dubbio il fatto che tu abbia studiato, ma avresti voglia di passare un altro anno sui libri a ripetere e ripetere le stesse cose?
Commenta
-
Premesso che mi sono limitato ad evidenziare alcuni bug del sistema che vanno ripristinati, ritengo che la tua osservazione sia interessante, pertanto, si potrebbe optare per validare esclusivamente le prove effettuate presso la regione che ha concluso per prima, non avrei nulla in contrario se adottassero tale criterio.
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioquanti d voi si trovano in bilico tra 56/57 in lombardia?????????????? volevo poi chiedere la graduatoria pubblicata il 27 indichera' solo chi passa alla 2 prova o anche il voto di chi idoneo( ha il 24) indipendentemente se passa o no??
Iooooo!!!! Aiutoooo ansiaaaa
Commenta
-
gli ammortamenti complessivi degli ammortamenti vanno dedotti direttamente dai valori originari dei beni, a cui gli ammortamenti si riferiscono, ed splicitati in nota integrativa
vedi principio contabile sulle imm. Immateriali. Questa purtroppo l'ho sbagliata anche io perche' ho letto male la domanda!
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi cmq tornando alle domande del concorso e parlando di cose serie chiedo cosa ne pensano black e gli altri...
l'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali:
A si accantona nell'apposito fondo
b si effettua direttamente e viene esplicitato in nota integrativa
c si effettua direttamente ma senza esplicitazione nella nota integrativa
io ho dato come risposta la a , in quanto qui sorge il problema della distinzione tra metodo diretto e metodo indiretto, dove prima del 2000 si dava come obbligatorio per le imm. Materiali quello indiretto e per le imm. Immateriali quello diretto.
Tuttavia ad oggi non c'è più la distinzione tra i due procedimenti. Ecco alcune fonti da cui ho ricavato quanto detto:
"contabilmente, l'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali si esegue, al pari di quello delle immobilizzazioni materiali, con il procedimento indiretto, cioè rilevando le quote di costo pluriennale via via imputate ai vari esercizi nello specifico fondo ammortamento relativo alle immobilizzazione considerata." - manuale di economia aziendale di piero ghigini e clara robecchi - pag. 64"
"anche sul simone sul manuale per i 220 a pagina 293-294 non fa più distinzione tra imm.materiale e immateriali nell'uso dei due procedimenti e quindi prevede l'utilizzo del fondo"
altra fonte a pagina 164 del manuale di ragioneria e economia aziendale 2 - astolfi/negri - ed. Tramontana.
...credo dunque che tale domanda possa esser dubbia e formulata in modo errato...
Commenta
Commenta