annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami sai dove posso trovare la prima prova dei 220? Grazieeee

Commenta

ho parlato con i sindacati ministeriali della cgil ,regione lombardia ;essi mi hanno confermato che la correzione di ieri in via manin dre sarebbe dovuta avvenire in maniera spersonalizzata ,attraverso un correttore ottico e che i tre rappresentanti dei concorrenti non avrebbero dovuto venire a conoscenza ne del voto minimi ne di alcun che ,dovendosi intendere la loro presenza esclusivamente alla regolare espletazione delle procedure.
      Queste notizie su formule ,o su voti minimi sono causa di annullamento del concorso stesso
      sic

Commenta

se faccio una scorreggia in pubblico credete che il codacons si muovera' contro di me??
        ripeto, massima comprensione per quanti si sono trovati in quel di catania e/o altrove e sono stati realmente penalizzati, ma quante persone, consapevoli di aver fatto male, ora gridano allo scandalo??
        senza ipocrisia, ovviamente se io non passo e lo annullano, va bene pure a me.... pero' che schifo di situazione...e noi continuiamo ad alimentarla...mah....
        è vero che c'e' crisi....ma veramente stiamo arrivando alla frutta

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
          gli ammortamenti complessivi degli ammortamenti vanno dedotti direttamente dai valori originari dei beni, a cui gli ammortamenti si riferiscono, ed splicitati in nota integrativa
          vedi principio contabile sulle imm. Immateriali. Questa purtroppo l'ho sbagliata anche io perche' ho letto male la domanda!
          Cose serie... cose serie... se lo famo fritto l'ammortamento immateriale se 56/57 domande non bastano!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            olim ma sei già in vacanza?
            già dal giorno della prova...pazienza....

Commenta

Scusate, in base al foglio xls per calcolare il punteggio, ne bastano 52 esatte e 28 errate per arrivare a quota 24,01, mi date conferma? grazie.

Commenta

ragazzi fatevene una ragione per le domande sulle immobilizzazioni immateriali e sul curatore fallimentare

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Mi viene una considerazione da fare: se la seconda prova in Emilia Romagna per i ragazzi che sono stati vittima del terremoto così come la seconda prova di coloro che hanno sostenuto il concorso a Catania non si svolgeranno contemporaneamente alla seconda prova di tutte le altre regioni, è ovvio che si creerà una disparità di trattamento tra candidati. Infatti chi sosterrà la seconda prova sarà al corrente delle tipologie di quiz uscite e quindi avra' un vantaggio ingiustificato. Certo è che l'Agenzia delle entrate non potrà somministrare a quelli che fanno la seconda prova non in contemporanea con le altre regioni quiz diversi poiché questi candidati a loro voltà sarebbero penalizzati ingiustamente.
                  Uno dei criteri che consentono la selezione è l'effetto sorpresa, se questa viene a mancare la selezione è falsata e una volta ancora il comportamento dell'Agenzia delle entrate potrebbe essere oggetto di critiche. Insomma perché mai i ragazzi del terremoto e quelli di Catania devono svolgere la seconda prova già sapendo in anticipo come si svolgerà?
                  Voi che ne pensate?

quoto in pieno!!!!! i "palermitani" sarebbero troppo svantaggiati!!!

Commenta

attento a quello che dichiari...potrebbero fare un'azione anche contro di te....

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                    se faccio una scorreggia in pubblico credete che il codacons si muovera' contro di me??
                    ripeto, massima comprensione per quanti si sono trovati in quel di catania e/o altrove e sono stati realmente penalizzati, ma quante persone, consapevoli di aver fatto male, ora gridano allo scandalo??
                    senza ipocrisia, ovviamente se io non passo e lo annullano, va bene pure a me.... pero' che schifo di situazione...e noi continuiamo ad alimentarla...mah....
                    è vero che c'e' crisi....ma veramente stiamo arrivando alla frutta

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
                      secondo voi quale sarà la differenza in termini di domande utile per superare la pova tra veneto e lombardia?
                      goran se davvero ne hai fatte 59 stai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X