annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    cioè ha detto siamo li...quindi potrebbe essere anche 25,751 dell'altra formula...insomma non ha detto nulla...
    ha confermato il voto 25,721!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io e frenci non interveremo piu
    juuan e antonino continuate a parlare per conto vostro
    io da domani ripam e quiz attitudinali
    saluti a tutti
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      ma se la ragazza di prima ha chiamato alla direzione puglia e le è stata dettata la formula che hai poi postato ma perchè insistete, basta basta!
      infatti bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Ieri non ho postato alcun messaggio relativo alla formula proprio per avere certezza su quale fosse quella corretta e stamattina ho voluto chiamare personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato quello che ho già scritto.

la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...
        ALLORA FRANPOT,
        facciamo il punto perchè anch'io ho chiamato,
        la Direzione di Bologna nello specifico
        e mi hanno detto che nemmeno loro sanno la formula,
        perchè per corregere usano un lettore ottico e un software calcola automaticamente il punteggio, questa formula che stai postando in grassetto non ha molto senso perchè come ti hanno già fatto notare non si capisce come si fa ad avere il 24...

Quindi secondo ti hanno preso per il naso...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ha confermato il voto 25,721!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          io e frenci non interveremo piu
          juuan e antonino continuate a parlare per conto vostro
          io da domani ripam e quiz attitudinali
          saluti a tutti
          Mich
          lo dici a loop ogni 5 minuti voglio vedere quando lo fai

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            http://agenziefiscali.usb.it/fileadm...PSRUP_2011.pdf

giusto a titolo informativo ...e cmq nel frattempo l'agenzia ha portato a termine i passaggi di livello economico ...
            DAI GIORGIA ....e giusto per non polemizzare.....il compenso accessorio è una specie di UNA TANTUM che danno annualmente.........
            Noi alla Giustizia, ad esempio, abbiamo il FUA che è un fondo unico di amministrazione come compenso UNA TANTUM che si aggira sulle 1600 - 1700 annue lorde circa ....PIù POI UNA QUOTA PARTE DEL FUG (Fondo Unico Giustizia) derivante, a titolo di esempio, dai sequestri e dalle riscossioni che fa Equitalia alle organizzazioni criminali (barche, appartamenti, ecc.)

Diciamo che a parità di livello funzionale...economicamente parlando ...la Giustizia è ancora conveniente.....

Commenta

uff...non risponde nessuno in lombardia
              saranno andati a mangiare

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                ma se la ragazza di prima ha chiamato alla direzione Puglia e le è stata dettata la formula che hai poi postato ma perchè insistete, basta basta!
                io giudicavo nel merito della telefonata a bologna...se ti rispondono siamo li significa poco,perke siamo li puo significare anche qlk decimo di punto in piu

Commenta

Originariamente inviato da venice Visualizza il messaggio
                  ALLORA FRANPOT,
                  facciamo il punto perchè anch'io ho chiamato,
                  la Direzione di Bologna nello specifico
                  e mi hanno detto che nemmeno loro sanno la formula,
                  perchè per corregere usano un lettore ottico e un software calcola automaticamente il punteggio, questa formula che stai postando in grassetto non ha molto senso perchè come ti hanno già fatto notare non si capisce come si fa ad avere il 24...

Quindi secondo ti hanno preso per il naso...
                  Capisco la buona fede di chi scrive, non me ne voglia nessuno, ma capite da soli che chi vi legge non sa cosa credere e a chi credere. Chi dice che in puglia hanno detto nel dettaglio la formula..... chi dice che Emilia non la conoscono perchè lo fa la macchhina in automatico.....chi diceche la formula è 24+480.....chi dice 24+448..... Io davvero non capisco perchè ci sia tutta questa voglia di creare confusione. Spero che almeno Christian, a questo punto, smentisca la formula che aveva dato ieri e ci fornisca informazioni più certe sul punteggio minimo di qualche regione.

Commenta

Mi spiegate cos'è esattamente sto Ripam una volta per tutte? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      Ieri non ho postato alcun messaggio relativo alla formula proprio per avere certezza su quale fosse quella corretta e stamattina ho voluto chiamare personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato quello che ho già scritto.

la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...
                      Franpot79 la tua formula ha un piccolo difetto, il termine 448 dovrebbe indicare ( o comunque lo si può associare) al numero minimo di risposte esatte richieste per otterene 24, minimo sindacale. 448 corrisponde a 44,8 risposte corrette cioè a più o meno 45 rispsote esatte e una sbagliata. questo significa che chi risponde un qualsiai numero di risposte corrette e omette tutte le altre prende un voto più basso di chi ha risposto correttamente allo stesso numero di domande ma in più ha dato una risposta sbagliata (provare per credere)... questo va contro il principio di penalità associato alla domanda sbagliata contro quello di non penalità per le risposte omesse...
                      per questo motivo quel numerellomagico deve essere un multiplo di 10...
                      Poi comunque ognuno fa come meglio crede, ma il calcolo del proprio voto senza sapere i parametri di distribuzione dei voti è poco indicativo e lascia il tempo che trova....

Commenta

Sto operando...
                      X