Alicante lo hai dato in Lombardia??? Se sì e hai sentito un pò di gente, anche tu puoi dire che i partecipanti "in media" hanno dato più risposte esatte rispetto al concorso precedente?
l' ho fatto in Lombardia ma non mi risulta che la gente abbia dato più risposte esatte questa volta non ho notizie in proposito, per me personalmente questo era più difficile
guarda che può essere ,magari in Lombardia si passa con 58 esatte visto che l' ultima volta c' era questa differenza con l' Emilia, e in questo caso ci sarebbe un aumento di sole 2 domande in più per la Lombardia rispetto all' ultima volta quando gli ultimi passarono con 56 esatte!
A me risultava che l'ultimo passasse con 53 risp esatte...stante l'ultima formula applicata (quella che ho utilizzato io)
l'astice blu non è una informazione!Quindi o eri presente o conosci chi te l'ha data!
Se vuoi dirmelo ti do la mia email privata, altrimenti....fa niente!
Perchè? hai detto a qualcuno che sei ilconteee? (a parte chi non lo direbbe mai in giro, ovviamente)
salve a tutti mi sono appena collegata e non ho avuto tempo per leggere le pagine precedenti, ci sono notizie dalle Marche voto minimo, II prova etc. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
l' ho fatto in Lombardia ma non mi risulta che la gente abbia dato più risposte esatte questa volta non ho notizie in proposito, per me personalmente questo era più difficile
ok, io i pochi che conosco che hanno fatto entrambi i concorsi sono certi di averlo fatto meglio questa volta. Ad ogni caso speriamo che non sia così in generale
Ragazzi forse non avete capito bene che contano soprattutto le risposte sbagliate. Se hai dato 53 esatte e nussuna sbagliata allora potrebbe essere che sei in corsa. Se il resto è sbagliato.....la vedo proprio tosta. Ma è solo una mia opinione.
Commenta