annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alessio ha ragione.... la formula è la seconda...

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
      Scusami alicante, hai ragione, ottieni lo stesso punteggio. Ma qualora fosse corretta la prima....penso in lombardia passeranno 200 persone
      guarda che può essere ,magari in Lombardia si passa con 58 esatte visto che l' ultima volta c' era questa differenza con l' Emilia, e in questo caso ci sarebbe un aumento di sole 2 domande in più per la Lombardia rispetto all' ultima volta quando gli ultimi passarono con 56 esatte!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        mangiato bene all'astice blu?

P.S.: complimenti! (non a te)
        mhhhhhhh.....ma chi sei? ancora non l'ho capito!
        AISI?

Commenta

mangiato bene all'astice blu?

P.S.: complimenti! (non a te)
          Beh, complimenti anche a me! Formare in 16 giorni chi non ha mai toccato un libro di diritto non è da poco! Certo, l'alunno è di alto livello, ovviamente.

Commenta

Una delle spiegazioni del possibile ricorso per annullamento su base nazionale l'hai data proprio tu. Non si sa come si calcola il punteggio. Cmq hai mai visto un resposabile, direttore agenzia entrate della Sicilia, dire che ci sono state irregolarità e fughe di notizie prima dello svolgimento della prova????? Il fatto che le prove sono inziate in orari diversi a di stanza anche di ore e che le domande e le risposte, a quanto si apprende anche solo qui dal forum, per chi ha iniziato tardi potevano essere disponibili su internet? Tutto da dimostrare, percarità, ma qualche avvocato zelante, magari di qualche associazione potrebbe rappresentare tutto questo davanti al TAR. Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
              guarda che può essere ,magari in Lombardia si passa con 58 esatte visto che l' ultima volta c' era questa differenza con l' Emilia, e in questo caso ci sarebbe un aumento di sole 2 domande in più per la Lombardia rispetto all' ultima volta quando gli ultimi passarono con 56 esatte!
              Alicante lo hai dato in Lombardia??? Se sì e hai sentito un pò di gente, anche tu puoi dire che i partecipanti "in media" hanno dato più risposte esatte rispetto al concorso precedente?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                mhhhhhhh.....ma chi sei? ancora non l'ho capito!
                AISI?
                ahahahah, ma non mi conosci, sono uno che ricorda le informazioni e le collega fra loro ... niente di più

P.S:: piuttosto, mi mancano 4 voti di stamattina, non è che avete fotografato il foglio dei voti?

Commenta

ahahahah, ma non mi conosci, sono uno che ricorda le informazioni e le collega fra loro ... niente di più
                  l'astice blu non è una informazione!Quindi o eri presente o conosci chi te l'ha data!
                  Se vuoi dirmelo ti do la mia email privata, altrimenti....fa niente!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Beh, complimenti anche a me! Formare in 16 giorni chi non ha mai toccato un libro di diritto non è da poco! Certo, l'alunno è di alto livello, ovviamente.
                    Giusto, ti dò ragione, complimenti anche a te!

Commenta

Y = 24 + (E11-360)*6/440

la formula di tovyV è corretta (ma dovete essere sicuri di voto, sbagliate e corrette)
                      Questa non è la formula del 2009, ma quella del 2008.

Commenta

Sto operando...
                      X