alessio ha ragione.... la formula è la seconda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioScusami alicante, hai ragione, ottieni lo stesso punteggio. Ma qualora fosse corretta la prima....penso in lombardia passeranno 200 persone
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiomangiato bene all'astice blu?
P.S.: complimenti! (non a te)
AISI?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiomangiato bene all'astice blu?
P.S.: complimenti! (non a te)
Commenta
-
Una delle spiegazioni del possibile ricorso per annullamento su base nazionale l'hai data proprio tu. Non si sa come si calcola il punteggio. Cmq hai mai visto un resposabile, direttore agenzia entrate della Sicilia, dire che ci sono state irregolarità e fughe di notizie prima dello svolgimento della prova????? Il fatto che le prove sono inziate in orari diversi a di stanza anche di ore e che le domande e le risposte, a quanto si apprende anche solo qui dal forum, per chi ha iniziato tardi potevano essere disponibili su internet? Tutto da dimostrare, percarità, ma qualche avvocato zelante, magari di qualche associazione potrebbe rappresentare tutto questo davanti al TAR. Vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioguarda che può essere ,magari in Lombardia si passa con 58 esatte visto che l' ultima volta c' era questa differenza con l' Emilia, e in questo caso ci sarebbe un aumento di sole 2 domande in più per la Lombardia rispetto all' ultima volta quando gli ultimi passarono con 56 esatte!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomhhhhhhh.....ma chi sei? ancora non l'ho capito!
AISI?
P.S:: piuttosto, mi mancano 4 voti di stamattina, non è che avete fotografato il foglio dei voti?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahahah, ma non mi conosci, sono uno che ricorda le informazioni e le collega fra loro ... niente di più
Se vuoi dirmelo ti do la mia email privata, altrimenti....fa niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh, complimenti anche a me! Formare in 16 giorni chi non ha mai toccato un libro di diritto non è da poco! Certo, l'alunno è di alto livello, ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
Y = 24 + (E11-360)*6/440
la formula di tovyV è corretta (ma dovete essere sicuri di voto, sbagliate e corrette)
Commenta
Commenta