Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio25.7 sorry :-).
La formula di Conte è. Controtendenza rispetto all'andamento del risultato di bologna....ci sarebbe troppo divario tra il 2009 e quest'anno. Il pjnto è che noi ci concentriamo sulla formula e sulnounteggio, mentre invece il metro è sempre quello delle risposte esatte tra coloro che accedono. E per il momento è l'unico criterio attendibile. 2 anni fa con 54 risp esatte e ilnresto sbqgliate passavi (e non come ultimo)in lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioPurtroppo il fatto che ne avessi indovinate tra 55 e 60 mi ha insospettito sul fatto che non fosse stata una prova che avesse l'impossibilità come prerogativa principale
io sto tra 54 e 58 ma non ci spero più di tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio25.7 sorry :-).
La formula di Conte è. Controtendenza rispetto all'andamento del risultato di bologna....ci sarebbe troppo divario tra il 2009 e quest'anno. Il pjnto è che noi ci concentriamo sulla formula e sulnounteggio, mentre invece il metro è sempre quello delle risposte esatte tra coloro che accedono. E per il momento è l'unico criterio attendibile. 2 anni fa con 54 risp esatte e ilnresto sbqgliate passavi (e non come ultimo)in lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNella più bella regione d'italia, dal nome femminile, raffigurata dal triscele.
indovina, è facile
Ahahahha la bedda Sicilia Io li ho fatti a palermo ed in base alla tua formula ho fatto 28,76. Secondo te rientro tra i 75 mio caro Conte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioIn base a cosa lo dici???????????????
Commenta
Commenta