annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Nella più bella regione d'italia, dal nome femminile, raffigurata dal triscele.

indovina, è facile
    Ho capito ...

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
      25.7 sorry :-).
      La formula di Conte è. Controtendenza rispetto all'andamento del risultato di bologna....ci sarebbe troppo divario tra il 2009 e quest'anno. Il pjnto è che noi ci concentriamo sulla formula e sulnounteggio, mentre invece il metro è sempre quello delle risposte esatte tra coloro che accedono. E per il momento è l'unico criterio attendibile. 2 anni fa con 54 risp esatte e ilnresto sbqgliate passavi (e non come ultimo)in lombardia.
      56, non 54

Commenta

Purtroppo il fatto che ne avessi indovinate tra 55 e 60 mi ha insospettito sul fatto che non fosse stata una prova che avesse l'impossibilità come prerogativa principale

Commenta

Ragazzi mi dite secondo voi in Campania con quante risposte si passa?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Purtroppo il fatto che ne avessi indovinate tra 55 e 60 mi ha insospettito sul fatto che non fosse stata una prova che avesse l'impossibilità come prerogativa principale

io sto tra 54 e 58 ma non ci spero più di tanto...

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
              25.7 sorry :-).
              La formula di Conte è. Controtendenza rispetto all'andamento del risultato di bologna....ci sarebbe troppo divario tra il 2009 e quest'anno. Il pjnto è che noi ci concentriamo sulla formula e sulnounteggio, mentre invece il metro è sempre quello delle risposte esatte tra coloro che accedono. E per il momento è l'unico criterio attendibile. 2 anni fa con 54 risp esatte e ilnresto sbqgliate passavi (e non come ultimo)in lombardia.
              Concordo pienamente su alcune cose che hai scritto. Ho una domanda però: perchè dici che in Lombardia siamo in controtendenza rispetto all'Emilia???

Commenta

56 risposte esatte..ma allora la penalità maggiore nn serve a nulla tanto so sempre 56.... potevano mettere anche -5 tanto erano sempre 56??????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Nella più bella regione d'italia, dal nome femminile, raffigurata dal triscele.

indovina, è facile

Ahahahha la bedda Sicilia Io li ho fatti a palermo ed in base alla tua formula ho fatto 28,76. Secondo te rientro tra i 75 mio caro Conte?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                    In base a cosa lo dici???????????????
                    In base al ragionamento che aveva fatto anche Pepito82, se in Emilia il 266-esimo ha avuto 25,721, in Lombardia l'ultimo si può permettere di passare con 2-3 domande esatte in meno...

Commenta

Quest'anno le risposte sbagliate contano molto di più. E la formula del conte sembra corretta.

Commenta

Sto operando...
                      X