annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi per passare in sicilia bastano 66 giuste e 14 sbagliate???
    Potresti essere al limite, ma sai perché non ce la potresti fare? Perché la meta'dei tuoi concorrenti avrà 3 mesi in più di te per studiare e fare bene....Ma di cosa ragioniamo?? Il concorso IN SICILIA va annullato anche per Palermo!!

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
      ciao
      una mia coniscente in ae mi ha detto che in merito alla correzione e al voto minimo nel lazio non si sa nulla ma il voto minimo dovrebbe essere alto: ora io dico se se non sa nulla poerchè avrebbe douto dire che il voto minimo è alto?
      alto rispetto a cosa?
      mi sarebbe piaciuto dirvi di più ma questa tizia è stata un po' str....a quando l'ho coosciuta e infatti continua a dimostrarsi tale
      Il voto richiesto per passare nel lazio è sempre stato + alto rispetto alle altre regioni, e sicuramente sarà così anche stavolta, ma penso non alto come negli ultimi concorsi.... visto che hanno fatto concorsi anche al sud stavolta (negli ultimi concorsi praticamente tutto il sud ha fatto domanda nelle regioni + prossime, ossia lazio...)

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Il voto richiesto per passare nel lazio è sempre stato + alto rispetto alle altre regioni, e sicuramente sarà così anche stavolta, ma penso non alto come negli ultimi concorsi.... visto che hanno fatto concorsi anche al sud stavolta (negli ultimi concorsi praticamente tutto il sud ha fatto domanda nelle regioni + prossime, ossia lazio...)
        Speriamo sia cosi'!! Sai qual' era il voto minimo certo del 2009 per il Lazio?????

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
          Ezio sei sempre un signore nel rispondere, io avrei risposto in altro modo a una domanda cosi' sciocca, solo che nn lo posso dire perchè siamo in fascia protetta, poi volevo dire una cosa, ho letto che si parla del 13 luglio come data per la seconda prova, è chiaro che nn è possibile, visto che per legge devono passare 20 giorni!
          15 giorni... vedi punto 4.3 del bando

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Potresti essere al limite, ma sai perché non ce la potresti fare? Perché la meta'dei tuoi concorrenti avrà 3 mesi in più di te per studiare e fare bene....Ma di cosa ragioniamo?? Il concorso IN SICILIA va annullato anche per Palermo!!

Lo penso anche io!!!!

Commenta

è necessario il voto minimo in lombardia per poter fare una proiezione generale circa le soglie nele varie regioni

Commenta

ma ve ne accorgete o no che state parlando del nulla?vi scannate su dati inesistenti e spesso inutili...contenti voi...

Commenta

a parte tutte discussioni in merito al possibile annullamento..
                  chiedo a chi ha piu chiara la formula, poiche io non riesco a capirci nulla tra tutte quelle postate, secondo voi con 57 esatte 17 errate e 6 omesse (se non ric male!!) posso sperare in lombardia????
                  prima di leggere il forum non credevo proprio...ora mi viene il dubbio...per cui non che fare, visto che con la i quiz della sec prova credo di essere un disastro mi farebbe piacere sapere il prima possibile (come tutti del resto!!!) se cominciare ad esercitarmi..
                  grazie a che volesse rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                    Speriamo sia cosi'!! Sai qual' era il voto minimo certo del 2009 per il Lazio?????
                    basta guardare la graduatoria.... guarda la posizione corrispondente ai posti messi a concorso * 3 (mi pare fossero 90, quindi 270° posizione)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      ma ve ne accorgete o no che state parlando del nulla?vi scannate su dati inesistenti e spesso inutili...contenti voi...
                      si sa gli italiani sono un popolo che si fida più di dati incerti che dati certi....

Commenta

Sto operando...
                      X