Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
quello che intendevo dire è che non troverai un ente pubblico che applichi gli ias, almeno io non ne ho mai sentito. però è vero che legislazione nazionale permette di applicare gli ias, tranne alle aziende che possono redigere il bilancio in forma abbreviata che devono applicare gli oicOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGli IAS sono applicabili agli enti pubblici (se compatibili) si
Commenta
-
ti riferisci ad attilio? cmq su quella risposta ci ero arrivato per esclusione e anche perchè faceva riferimento all'innovazione oltre che alla leadership di costo, ora tu mi hai chiarito mirabilmente i miei dubbi.grazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox ezio 79
Nell'ambito delle strategie organizzative, laleadership di "costo" cerca di incrementare la quota di mercatoenfatizzando i bassi costi rispetto ai concorrenti. La struttura organizzativache più di altre assicuri la condivisione flessibile delle risorse tra iprodotti credo sia proprio quella a matrice. (ma il nostro amico comune non èun noto aziendalista? Chiedi a lui no?
Commenta
-
Io sono di Genova e concorro per la Lombardia, e tu?Originariamente inviato da AndreaV Visualizza il messaggioC'è qualche candidato della Liguria? Troviamoci qualche volta per confrontarci!
Commenta

Commenta