annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Visto che ci sei...Ezio i principi contabili internazionali ias ai applicano agli enti pubblici?
    no, non si applicano agli enti pubblici

Commenta

Gli IAS sono applicabili agli enti pubblici (se compatibili) si

Commenta

x verde

ciao, ho fatto ricerca ....si, si chiamano ipsas.

Commenta

Gli IAS sono applicabili agli enti pubblici (se compatibili) si
          quello che intendevo dire è che non troverai un ente pubblico che applichi gli ias, almeno io non ne ho mai sentito. però è vero che legislazione nazionale permette di applicare gli ias, tranne alle aziende che possono redigere il bilancio in forma abbreviata che devono applicare gli oic

Commenta

è attendibile la voce del concorso a giugno?e ad aprile? e soprattutto...il 30 marzo avremo una data..o quantomeno un premio di consolazione...?

Commenta

x ezio 79
              Nell'ambito delle strategie organizzative, laleadership di "costo" cerca di incrementare la quota di mercatoenfatizzando i bassi costi rispetto ai concorrenti. La struttura organizzativache più di altre assicuri la condivisione flessibile delle risorse tra iprodotti credo sia proprio quella a matrice. (ma il nostro amico comune non èun noto aziendalista? Chiedi a lui no?
              ti riferisci ad attilio? cmq su quella risposta ci ero arrivato per esclusione e anche perchè faceva riferimento all'innovazione oltre che alla leadership di costo, ora tu mi hai chiarito mirabilmente i miei dubbi.grazie

Commenta

Originariamente inviato da AndreaV Visualizza il messaggio
                C'è qualche candidato della Liguria? Troviamoci qualche volta per confrontarci!
                Io sono di Genova e concorro per la Lombardia, e tu?

Commenta

Ciao Christian, potrei avere anch'io il materiale che hai messo a disposizione. La mia mail:giusi.romano@hotmail.it. Ti ringrazio infinitamente!! ciao

Commenta

scusate ma per chi le posto le domande se non c è confronto e rispondono in pochi???!

Commenta

..e 24 25 e 27 ????

Commenta

Sto operando...
                      X