annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    no 24 è l'idoneità...il minimo è quello che ti consente di passare alla prova successiva(cioè il 255 in emilia romagna),con il 24 nel 2009 non entravi da nessuna parte
    esatto juan

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      dimmi ho finito di pranzare
      chiedi pure
      la sufficienza cosa vuole intendere che 448 è 24 o che basta 448 per passare grz

Commenta

salve a tutti...
        ma come dobbiamo dirvi che il discorso della proporzione non vale!!! eppure continuate a scriverlo! se quello che francy dice è vero, applicando la formula usata per il 2009 il punteggio minimo sarebbe di 24,58. Molto basso per la verità. Sarebbe, perchè magari cambiano coefficiente o altri parametri. Tuttavia sono questi gli elementi che abbiamo in questo momento.
        A questo punto sarebbe importantissimo conoscere il numero dei partecipanti dell'Emilia.
        n

Commenta

indignado una volta per tutte, è una media mogile non proporzionale. Bacione.

Commenta

scusate,mi spiegate che sta succedendo???'dalle 9 di stamattina,hanno iniziato da poco a correggere???

Commenta

Ripeto frenci ha scritto che per passare bisogna vedere la differenza tra errate e corrette e che il minimo e' 448

Commenta

Qualcuno sa il punteggio minimo x accedere alla seconda prova PER IL PIEMONTE???

Grazie in anticipo

Commenta

Una guerra tra poveri...me lo dicevano di fare l'infermiere o il tecnico radiologo, ma ho voluto fare economia...questo è il risultato

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    scusate,mi spiegate che sta succedendo???'dalle 9 di stamattina,hanno iniziato da poco a correggere???
                    Ripeto frenci ha scritto che per passare bisogna vedere la differenza tra errate e corrette e che il minimo e' 448

Commenta

Salve ragazzi ho appena chiamato alla Direzione AE Lombardia e mi hanno detto che la data del 13 luglio per la seconda prova è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi ma le correzioni sono ancora tutt'ora in corso e i risultati usciranno ufficialmente sempre il 27

Commenta

Sto operando...
                      X