annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    una indicazione giusto per le statistiche....la sufficienza si raggiunge con 52 giuste e 28 sbagliate
    ecco quindi partendo da questo dato qualcuno bravo nn potrebbe fare un file in excel con cui ognuno si calcola il punteggio finale?

Commenta

ma che significa punteggio minimo?? il minimo non è 24? e cioè, tenendo per buona l'ultima formula che girava, 49 esatte e 31 errate o qualunque combinazione che dia come punteggio 410,95 circa???

Commenta

mic ma sei sparita? ci dici qualcosa cortesemente

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          credo che in questo periodo pre-seconda prova ci sarà un incremento esponenziale di iscritti su questo forum alla caccia di aiuti per i quiz attitudinali... Quanto è vero Keynes, con queta impennata di free riders, se il mercato non fallisce ora non fallirà mai più ahahahah
          fu così anche del 2008...dopo la seconda prova tutti spariti...

e il server andò in sovraccarico....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            si ma sono dati che non aggiungono nulla....con la sufficienza non credo che si passi nemmeno in lombardia(purtroppo nel mio caso)
            purtroppo è così...

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
              secondo me vuole dire che la sufficienza è a 448 cioè 24=x-y-448 *6/352
              Se fosse così allora le risposte errate dovrebbero essere al massimo 24.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
                ma che significa punteggio minimo?? il minimo non è 24? e cioè, tenendo per buona l'ultima formula che girava, 49 esatte e 31 errate o qualunque combinazione che dia come punteggio 410,95 circa???
                no 24 è l'idoneità...il minimo è quello che ti consente di passare alla prova successiva(cioè il 255 in emilia romagna),con il 24 nel 2009 non entravi da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                  mic ma sei sparita? ci dici qualcosa cortesemente
                  dimmi ho finito di pranzare
                  chiedi pure

Commenta

X I CONCORRENTI IN LOMBARDIA: HO CHIAMATO ORA IN AGENZIA DELLE ENTRATE E ALL'UFFICIO PERSONALE NON RISPONDE ANCORA NESSUNO!eVIDENTEMENTE NN AVRANNO ANCORA FINITO DI CORREGGERE!

Commenta

Originariamente inviato da evelins Visualizza il messaggio
                      se fosse così allora le risposte errate dovrebbero essere al massimo 24.
                      magari.....
                      Stanno correggendo da poco..
                      Ci sara da aspettare ..

Commenta

Sto operando...
                      X