Siete ansiogeni. Molto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
occhio alla troppa beneficenza,Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioripeto: occhio alla troppa beneficenza, se per la prima prova abbiamo scherzato (perchè tanto chi aveva studiato di più l'avrebbe superata comunque), alla seconda prova si azzera tutto e non è detto che vadano avanti i più meritevoli...
mi auguro che tu non ti riferisca a me io ho solo 63 e saro segata nuovamente come nel 2009 in emilia
attendo solo un sms..
Commenta
-
Il concorso messo in piedi è assai strano.
Ha certamente natura regionale, sicché la circostanza che venga annullata la procedura di Catania non ha alcun impatto da altre parti.
La cosa che mi fa specie è che l'AE organizza concorsi regionali, però simultanei e con prove identiche esponendosi al rischio scientifico di fughe di notizie.
Rischio che aumenta in modo esponenziale quando le prove non sono contestuali e si permette ai candidati addirittura di portare con sé anche i cellulari. Ma stiamo scherzando? Ma chi li organizza questi concorsi?
Commenta
-
la contestualità non c'è stata, da qualche parte in lombardia hanno iniziato un'ora dopo l'Emilia...ma era verosimile pensare una cosa cosi? Non credi che i brillanti dirigenti AE abbiano trascorso ore e ore a pensare come rendere più trasparente ed obiettivo questo concorso?? Se la contestualità è il fulcro del problema come dici tu, è scontato che ci saranno ricorsi a gogo, o no?Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioLa questione è molto semplice: se provano che è difettata la contestualità l'Agenzia non ha molte chance di cavarsela in giudizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioripeto: occhio alla troppa beneficenza, se per la prima prova abbiamo scherzato (perchè tanto chi aveva studiato di più l'avrebbe superata comunque), alla seconda prova si azzera tutto e non è detto che vadano avanti i più meritevoli...
si alla seconda non importa che tu abbia competenza nel tuo futuro lavoro, ma è sufficente tu sia svelto nei calcoli , perchè l'unica difficoltà della seconda prova è il poco tenpo a disposizione....purtroppo, e non mi dite che testa l'intelligenza....mi allenerò col cronometro...anche se bisogna vedere la prima ...nel lazio la vedo dura...vado a prendere un lexotan stamani scrivo cose inutili e sono inconcludente
Commenta
-
Vi riporto quanto appena riferitomi direttamente da un alto dirigente dell'agenzia di Roma. La situazione è la seguente: nella giornata di lunedì si è svolta a Roma una riunione a cui hanno preso parte i pezzi grossi dell'agenzia che hanno esaminato attentamente la questione delle presunte irregolarità. Alla riunione erano presenti anche i legali dell'agenzia i quali sono giunti alla conclusione che non esistono amministrativamente e penalmente i presupposti per un annullamento del concorso a livello nazionale mentre verrà ripetuta la prova in Sicilia. Infatti sono stati analizzati i verbali delle commissioni regionali dai quali non sono emerse denunce di irregolarità durante o prima delle prove da parte di commissari o candidati ad eccezione di Catania. Mi ha poi riferito che allo stato attuale rimane aperta soltanto la questione della data in cui si disputerà la seconda prova anche se la corrente prevalente sembra essere quella del 13 luglio.
Questo è tutto
Commenta
-
ma quando mai! A parte che gli artt. 528 ss parlano espressamente di TRIBUNALE, e poi nel richiamato art. 782 cpc c'è scritto Giudice nel senso di Giudicante, cioè di Tribunale e comunque non certo nel senso di giudice tutelare o di giudice delegatoOriginariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioNon è il tribunale a revocare il curatore dell'eredità giacente, bensì il giudice
Commenta
-
i legali dell'agenzia i quali sono giunti alla conclusione che non esistono amministrativamente e penalmente i presupposti per un annullamento del concorso a livello nazionale mentre verrà ripetuta la prova in Sicilia.Originariamente inviato da Sara.Def Visualizza il messaggioVi riporto quanto appena riferitomi direttamente da un alto dirigente dell'agenzia di Roma. La situazione è la seguente: nella giornata di lunedì si è svolta a Roma una riunione a cui hanno preso parte i pezzi grossi dell'agenzia che hanno esaminato attentamente la questione delle presunte irregolarità. Alla riunione erano presenti anche i legali dell'agenzia i quali sono giunti alla conclusione che non esistono amministrativamente e penalmente i presupposti per un annullamento del concorso a livello nazionale mentre verrà ripetuta la prova in Sicilia. Infatti sono stati analizzati i verbali delle commissioni regionali dai quali non sono emerse denunce di irregolarità durante o prima delle prove da parte di commissari o candidati ad eccezione di Catania. Mi ha poi riferito che allo stato attuale rimane aperta soltanto la questione della data in cui si disputerà la seconda prova anche se la corrente prevalente sembra essere quella del 13 luglio.
Questo è tutto
SANTA DONNA!!!!!!!!!!!!!
Commenta

Commenta