annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi la preoccupazione e l'ansia sono comprensibili..... ma vi invito a fare questo passaggio logico: ho una domanda da fare -> posso avere notizie ufficiali?
    purtroppo la risposta ora è no....
    quindi sono tutti rumors, certo alcuni molto fondati perche' da fonti attendibili....ma sempre rumors...altri invece del tutto campate in aria...quindi, nonostante tutto......abbiate (mo) pazienza...tanto a breve si sapra' tutto.... ( lo dice uno che si era ripromesso di rimanere calmo ed aspettare e ogni 2 e 3 sto qua a cercare....)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ma perke la dovrebbero annullare scusa?Se spostano la seconda prova è meglio invece,si ha piu giorni per studiare(naturalmente per chi ha passato la prima e non credo sia il mio caso)
      infatto kyraxx ho letto che Cri avrebBe detto 1 prova da rifarsi in Sicilia e in Emilia
      STATE SCHERZANDO CATANIA VA BENE MA IN EMILIA E' STATO TUTTO REGOLAREEEE

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        ragazzi la preoccupazione e l'ansia sono comprensibili..... Ma vi invito a fare questo passaggio logico: Ho una domanda da fare -> posso avere notizie ufficiali?
        Purtroppo la risposta ora è no....
        Quindi sono tutti rumors, certo alcuni molto fondati perche' da fonti attendibili....ma sempre rumors...altri invece del tutto campate in aria...quindi, nonostante tutto......abbiate (mo) pazienza...tanto a breve si sapra' tutto.... ( lo dice uno che si era ripromesso di rimanere calmo ed aspettare e ogni 2 e 3 sto qua a cercare....)
        sto aspettando notifizie ufficiali da frenci 87 verso le 12 piu o meno

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          sto aspettando notifizie ufficiali da frenci 87 verso le 12 piu o meno
          chissà a che punto sono...

Commenta

ma ripeto ,in lombardia non abbiamo nessuno che ci è andato?Possibile?

Commenta

e in altre regioni?non si sa nulla???

Commenta

vado a lavare la macchina
                a dopo

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  chissà a che punto sono...
                  prima invia un sms a me con il punteggio minimo e io lo riporto qui nel forum..ok?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    ma perke la dovrebbero annullare scusa?Se spostano la seconda prova è meglio invece,si ha piu giorni per studiare(naturalmente per chi ha passato la prima e non credo sia il mio caso)
                    Ma infatti non credo che a parte per Catania ci sarà alcun annullamento...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      vado a lavare la macchina
                      a dopo
                      lavala bene mi raccomandooo

Commenta

Sto operando...
                      X