e perchè mai dovrebbero sospenderlo??? nelle altri regioni non lo so, ma in piemonte non ho notato irregolarità (siamo solo partiti un po' in ritardo). non penso ci fosse mala fede a torino. forse disorganizzazione sì.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
se la tiene non è che hai 70 anni e la mattina stai attento a mangiare....io soffro spesso di colite la mattina ho mangiato cornetto con marmellata e succo di arancia...io al bagno non ci sono andato evidentemente centinaia di persone avevano bisogno del pappagallo visto che c'era l'esodoOriginariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioBeh due ore forse sono un pò troppe... se a una persona sfortunatamente viene un attacco di mal di pancia è costretta a fare i bisogni nel cestino pur di non abbandonare la prova?
Commenta
-
una mia amica sta assistendo alla coRrezione in emiliaOriginariamente inviato da patri87 Visualizza il messaggioin che senso tutte rchiacchiere?
se stanno corReggendo la 1 prova in emilia significa niente annullamento e a settembre 2 prova..
Commenta
-
ma perke la dovrebbero annullare scusa?Se spostano la seconda prova è meglio invece,si ha piu giorni per studiare(naturalmente per chi ha passato la prima e non credo sia il mio caso)Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiouna mia amica sta assistendo alla coRrezione in emilia
se stanno corReggendo la 1 prova in emilia signigica niente annullamento e a settembre 2 prova..
Commenta

Commenta