annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi un buongiorno a tutti, vedo che le discussioni sul forum sono peggiorate dall'ultima volta...forse la tensione inizia a farsi sentire...

io sono rientrato oggi dopo una settimana a Torino tra il concorso in AE e un altro concorso fatto a Magnago.

Di quest'ultimo ho superato la prima prova preselettiva ed ora attendo la data della seconda....lo studio fatto in questi mesi inizia a portare i suoi frutti...

per quello dell'AE anch'io sono in ansia... certo di aver fatto tra le 60 e 62 domande corrette con 4 omesse e 14-16 errori...in Piemonte spero davvero che basti...

purtroppo dovrò attendere sino al 18 per sapere almeno il punteggio minimo e cmq da domani si riprende a studiare per la seconda prova....così non sarò indietro nel caso l'avessi superato....
    Ultima modifica di franpot79; 13-06-2012, 12:24.

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
      Dal Simone ho trovato più che esaustivi scienza delle finanze, statistica e penale, insomma le materie minori. In effetti per commerciale è insufficiente, soprattutto la parte sulle società di capitali è troppo sintetica
      purtroppo il simone è troppo sintetico...almeno per quanto mi riguarda ho trovato molto utile integrare con libri universitari soprattutto per le materie di diritto....mentre tributario ho comprato il manuale della simone di de luca...fatto molto bene...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo
        anche io so cosa si prova a perdere il proprio padre per quella terribile malattia le ferite rimangono sempre aperte, è proprio per questo capisco mic e non la giudico; io come te ho tenuto il mio dolore per me, ma è questione di carattere...e se a lei sfogarsi anche in questa sede la fa sentire meglio... possiamo ascoltarla e non aggredirla non ci costa nulla....
        Finchè ha postato cose utili per il forum nessuno si è lamentato ora ....beh non vi condivido...
        Siamo tutti molto tesi e questa in effetti non è la sede più adatta per discutere di certe cose. Però cerchiamo di essere tutti un pò calmi, Michela comunque per tanti mesi ha dato un importante supporto a questo forum e fornito notizie e materiale importante

Commenta

mi scuso con TUTTI
          sono tesa per le correzioni dall'emilia ancora nulla
          anche quelli deella Simone stanno aspettando notizie ufficiali...
          Non si sa nulla per ora
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
            Dal Simone ho trovato più che esaustivi scienza delle finanze, statistica e penale, insomma le materie minori. In effetti per commerciale è insufficiente, soprattutto la parte sulle società di capitali è troppo sintetica
            infatti e forse nemmenoridicolo fare una materia e non trovarci gli argomenti
            afidarsi al simone per fare 17 domande tra privato e commerciale e da suicidio
            ho letto dopo la prova qualche pagina del campobasso
            quelllo si che è un libro

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              sì è vero, rispettiamoci a vicenda nel bene e nel male, nessuno ha il diritto di giudicare la dignità altrui e tutti hanno problemi ma nessuno può giudicare l'altro su come intende gestirli.
              Questo è fuori di dubbio ma non può diventare motivo di risposta per qualsiasi cosa. Comunque ho espresso una mia opinione poi ognuno è libero di fare ciò che crede.

Commenta

Chris ne approfitto per farti gli auguri visto che non ho avuto modo sino ad ora. Spero che il forum diventi presto nuovamente utile così come lo è stato sino ad ora

Commenta

ragazzi, nessuno ha notizie della formula che stanno adottando per il calcolo del punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    purtroppo il simone è troppo sintetico...almeno per quanto mi riguarda ho trovato molto utile integrare con libri universitari soprattutto per le materie di diritto....mentre tributario ho comprato il manuale della simone di de luca...fatto molto bene...
                    io ho comprato il manuale maggioli di trib ma nn mi è piaciuto

Commenta

I legali dell'AE non devono andare a controllare se c'è qualcosa scritto sui verbali, ma basta che sui verbali ci sia un orario diverso di inizio e già questo fa cadere un principio da loro indicato per la prova che è quello della SIMULTANEITA'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X