Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=forensa;666205]quanti d voi si trovano in bilico tra 56/57 in lombardia?????????????? volevo poi chiedere la graduatoria pubblicata il 27 indichera' solo chi passa alla 2 prova o anche il voto di chi idoneo( ha il 24) indipendentemente se passa o no??[/QUOTE/]
Anche io penso di essere sulla soglia delle 60 esatte....speriamo in bene
Commenta
-
Ospite
[QUOTE=Pepi;666219]Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioquanti d voi si trovano in bilico tra 56/57 in lombardia?????????????? volevo poi chiedere la graduatoria pubblicata il 27 indichera' solo chi passa alla 2 prova o anche il voto di chi idoneo( ha il 24) indipendentemente se passa o no??[/QUOTE/]
Anche io penso di essere sulla soglia delle 60 esatte....speriamo in bene
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioquanti d voi si trovano in bilico tra 56/57 in lombardia?????????????? volevo poi chiedere la graduatoria pubblicata il 27 indichera' solo chi passa alla 2 prova o anche il voto di chi idoneo( ha il 24) indipendentemente se passa o no??
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi cmq tornando alle domande del concorso e parlando di cose serie chiedo cosa ne pensano Black e gli altri...
L'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali:
A si accantona nell'apposito fondo
B si effettua direttamente e viene esplicitato in nota integrativa
C si effettua direttamente ma senza esplicitazione nella nota integrativa
Io ho dato come risposta la A , in quanto qui sorge il problema della distinzione tra metodo diretto e metodo indiretto, dove prima del 2000 si dava come obbligatorio per le imm. materiali quello indiretto e per le imm. immateriali quello diretto.
Tuttavia ad oggi non c'è più la distinzione tra i due procedimenti. Ecco alcune fonti da cui ho ricavato quanto detto:
"Contabilmente, l'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali si esegue, al pari di quello delle immobilizzazioni materiali, con il procedimento indiretto, cioè rilevando le quote di costo pluriennale via via imputate ai vari esercizi nello specifico fondo ammortamento relativo alle immobilizzazione considerata." - Manuale di Economia Aziendale di Piero Ghigini e Clara Robecchi - pag. 64"
"anche sul Simone sul manuale per i 220 a pagina 293-294 non fa più distinzione tra imm.materiale e immateriali nell'uso dei due procedimenti e quindi prevede l'utilizzo del Fondo"
altra fonte a pagina 164 del manuale di ragioneria e economia aziendale 2 - Astolfi/Negri - ed. Tramontana.
...credo dunque che tale domanda possa esser dubbia e formulata in modo errato...
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggioDAI GIORGIA ....e giusto per non polemizzare.....il compenso accessorio è una specie di UNA TANTUM che danno annualmente.........
Noi alla Giustizia, ad esempio, abbiamo il FUA che è un fondo unico di amministrazione come compenso UNA TANTUM che si aggira sulle 1600 - 1700 annue lorde circa ....PIù POI UNA QUOTA PARTE DEL FUG (Fondo Unico Giustizia) derivante, a titolo di esempio, dai sequestri e dalle riscossioni che fa Equitalia alle organizzazioni criminali (barche, appartamenti, ecc.)
Diciamo che a parità di livello funzionale...economicamente parlando ...la Giustizia è ancora conveniente.....
ma era giusto per dire ..che a parte lo stipendio c'è anche l'accessorio e cmq il blocco nn c'è in quanto proprio recentemente hanno apporvato le nuove gradatorie dei passaggi di livello ...
no problem a disposizione
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggiopresente
Commenta
Commenta