Originariamente inviato da Tonyo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiedo Visualizza il messaggiocon 50 giuste = 500 20 errate = 51 e 10 omesse si ha 449....magari sbaglio io o 448 è sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosoprattutto se a dirlo sono quelli che ieri dicevano che la formula era quella dello scorso anno
sic
la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]
chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...
Commenta
-
Originariamente inviato da mammoletta71 Visualizza il messaggioscusate, mi sapete dire se il 25.721 vale per tutte le sedi e se no si sa con quanto si passa in Toscana?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioForensa ti stai preparando per i quiz attitudinali?
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioIeri non ho postato alcun messaggio relativo alla formula proprio per avere certezza su quale fosse quella corretta e stamattina ho voluto chiamare personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato quello che ho già scritto.
la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]
chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...
Commenta
-
infatti anche io non riesco a trovare la combinazione per fare 24!!! inoltre negli anni con l'aumento della penalizzazione diminuiva il numero da sottrarre al numeratore (440 poi 410), e aumentava quello al denominatore per cui dividere (360 poi 390)!!! quindi se questa è la formula esatta non è proporzionale!
Commenta
-
Posso dire una cavolata?
ma io mi chiedo nel 2012 ci si debba arrovelare per una cavolo di formula che sembra il quarto segreto di Fatima quando basterebbe che nel bando del concorso scrivessero: "sono ammessi coloro i quali hanno conseguito un totale superiore ai 448 punti (numero preso a caso)" invece che rapportare tutto a un voto univeristario che in sè non ha alcun valore.
Commenta
Commenta