annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Con 60/20 esce 25,72159. Può darsi che abbiano scelto il metodo del troncamento alla terza cifra piuttosto che l'arrotondamento.
    certo che é cosi...

Commenta

Originariamente inviato da fabiedo Visualizza il messaggio
      con 50 giuste = 500 20 errate = 51 e 10 omesse si ha 449....magari sbaglio io o 448 è sbagliato
      leggetevi l'excel di paolino

Commenta

si anch'io con nuova formula.....

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          soprattutto se a dirlo sono quelli che ieri dicevano che la formula era quella dello scorso anno
          sic
          Ieri non ho postato alcun messaggio relativo alla formula proprio per avere certezza su quale fosse quella corretta e stamattina ho voluto chiamare personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato quello che ho già scritto.

la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...

Commenta

Originariamente inviato da mammoletta71 Visualizza il messaggio
            scusate, mi sapete dire se il 25.721 vale per tutte le sedi e se no si sa con quanto si passa in Toscana?
            grazie
            A occhio e croce ci vorrà un voto superiore. Però non si può dire con certezza. Il voto minimo per passare è inversamente proporzionale al numero di posti a disposizione per la regione e direttamente proporzionale al livello medio di preparazione dei concorrenti.

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
              Forensa ti stai preparando per i quiz attitudinali?
              no nn m sto preparando...se dovessi superare...2 settimane intense non sono poche...e cmq mi ero preparata per quelli di 220 assistenti....avevo preparato anche altri concorsi con questi test attitudinali e devo dire la verita' li e questione di fortuna...quello dei 22o assistenti era facilissimo ( ma evidentemente non tanto quanto appariva se non sono arrivata al 24)...cmq il libro online della simone uscito per 220 assistenti non era per nulla buono...per non dire l'edizione cartacea era totalmente diverso dei quiz ritrovati a Roma

Commenta

franpot79: Grazie, io mi fido

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  Ieri non ho postato alcun messaggio relativo alla formula proprio per avere certezza su quale fosse quella corretta e stamattina ho voluto chiamare personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato quello che ho già scritto.

la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

chi non ci crede si arrangi....chi è su questo forum da tempo sa che ho sempre scritto in modo trasparente...perciò ognuno faccia come crede...
                  io personalmente non ho motivo di dubitare quello che scrivi e voglio anche credere alla formula. solo che mi chiedo come fa ad essere 448 se con nessuna combinazione si arrivi a 24 preciso tutto qui.

Commenta

infatti anche io non riesco a trovare la combinazione per fare 24!!! inoltre negli anni con l'aumento della penalizzazione diminuiva il numero da sottrarre al numeratore (440 poi 410), e aumentava quello al denominatore per cui dividere (360 poi 390)!!! quindi se questa è la formula esatta non è proporzionale!

Commenta

Posso dire una cavolata?

ma io mi chiedo nel 2012 ci si debba arrovelare per una cavolo di formula che sembra il quarto segreto di Fatima quando basterebbe che nel bando del concorso scrivessero: "sono ammessi coloro i quali hanno conseguito un totale superiore ai 448 punti (numero preso a caso)" invece che rapportare tutto a un voto univeristario che in sè non ha alcun valore.

Commenta

Sto operando...
                      X