no, nei post passati si era appurato che era il minimo per avere 24 o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioma d'altro canto con la formula con il 488 dentro è impossibile avere 24 pieno che è il voto minimo stabilito dal bando al di sotto del quale non si può andare....
e questacon 55 esatte e 25 sbagliateY = 24 + (E11-360)*6/440
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioMi spiegate una cosa perche sono un po ignorante....
Ma in Emilia la media, rispetto al 2009, si è alzata o abbassata?
Se si è alzata, questo puo essere un forte indicatore che si alzerà anche in Lombardia?
Grazie e spero che qualcuno possa dialogare con me...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioProbabile che annullino tutto su base nazionale. Si sono fatte sotto le associazioni dei consumatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioricapitaoando abbiamo 2 formule con cui viene un risultato di 25, 721 : 24+(x-448)*6/352 con 60 esatte e 20 sbagliate
e questacon 55 esatte e 25 sbagliateY = 24 + (E11-360)*6/440
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRagazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!
P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!
Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?
Grazie
come mai domani?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRagazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!
P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!
Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?
Grazie
Commenta
-
Grazie
Da quanto si dice le soglie sembrano piu alte del 2009, ma a me sembra un po strano ... Se cosi fosse, complimenti davvero a chi ne ha fatte giuste piu di 60 perché ho trovato l'esame molto difficile .... Staremo a vedere!
Commenta
Commenta