annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, nei post passati si era appurato che era il minimo per avere 24 o sbaglio?

Commenta

Probabile che annullino tutto su base nazionale. Si sono fatte sotto le associazioni dei consumatori.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
        ma d'altro canto con la formula con il 488 dentro è impossibile avere 24 pieno che è il voto minimo stabilito dal bando al di sotto del quale non si può andare....
        ricapitaoando abbiamo 2 formule con cui viene un risultato di 25, 721 : 24+(x-448)*6/352 con 60 esatte e 20 sbagliate
        e questa
        Y = 24 + (E11-360)*6/440
        con 55 esatte e 25 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Mi spiegate una cosa perche sono un po ignorante....
          Ma in Emilia la media, rispetto al 2009, si è alzata o abbassata?
          Se si è alzata, questo puo essere un forte indicatore che si alzerà anche in Lombardia?
          Grazie e spero che qualcuno possa dialogare con me...
          In emilia la scorsa volta si accedeva con 26.03(voto dell'ultimo). Quindi si è abbassata leggermente.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Probabile che annullino tutto su base nazionale. Si sono fatte sotto le associazioni dei consumatori.
            No, non lo annullano su base nazionale! E se lo dice ilconteee vuol dire che sarà cosi! Nel messaggio precedente ho detto di esser stato a Roma. Di sicuro non per vedere il colosseo

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
              ricapitaoando abbiamo 2 formule con cui viene un risultato di 25, 721 : 24+(x-448)*6/352 con 60 esatte e 20 sbagliate
              e questa
              Y = 24 + (E11-360)*6/440
              con 55 esatte e 25 sbagliate
              No alessio fai attenzione....solo con l'ultima formul ottie i il punteggio esatto riportato dalle ragazze

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ragazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!

P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!

Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?

Grazie
                mah si dice che in emilia si passi con 25,721 e cioè 60 esatte 20 sbagliate ma la formula nessuno la sa e girano cose che, dal punto di vista matematico, non stanno nemmeno in piedi...
                come mai domani?

Commenta

Ragazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!

P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!

Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?

Grazie
                  conte!! non la puoi scrivere adesso? e domani pubblichi il file excel?

Commenta

Grazie
                    ciao conte... cosa sai della formula? dicono tutti che è quella del 2009 con la variante delle sbagliate a 2,55 ...confermi?
                    Da quanto si dice le soglie sembrano piu alte del 2009, ma a me sembra un po strano ... Se cosi fosse, complimenti davvero a chi ne ha fatte giuste piu di 60 perché ho trovato l'esame molto difficile .... Staremo a vedere!

Commenta

Perfetto bella notizia. Ci voleva proprio.

Commenta

Sto operando...
                      X