annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uffa... ma oggi non dovevano esserci le correzioni anche in Lombardia? Non capisco... nessuno che da una risposta neanche solo x dire che ci saranno domani.. dopodomani.. mah!!

Commenta

si si riferiscono all'emilia sia il punteggio odierno che quello riportato io del concorso del 2008.
      i posti messi a concorso sono ben 85, sicché prenderanno in considerazione i primi 255 della graduatoria.
      Nel concorso del 2008, in posizione n. 220 vi era chi si attestava appena sopra la sufficienza.
      Impossibile che non sia lo stesso per questa tornata concorsuale per un duplice motivo.
      In primo luogo perché se è vero quanto dicono sull'introduzione di un parametro di valutazione delle risposte errate maggiormente afflittivo a parità di difficoltà delle domande i punteggi dovrebbero abbassarsi. In secondo luogo perché alcune domande erano di una discreta difficoltà. Posto che di diritto tributario non so un bel nullo ed ho tirato ad indovinare ragionandoci, parlando di quelle giuridiche posso dire che il 50% aveva livelli di difficoltà elevata, soprattutto per chi sia privo di preparazione specifica.

Commenta

ma d'altro canto con la formula con il 488 dentro è impossibile avere 24 pieno che è il voto minimo stabilito dal bando al di sotto del quale non si può andare....

Commenta

Originariamente inviato da orsok
          il bello è che tutti i falliti sperano nel ricorso...RASSEGNATEVI!!!
          e per sembrare credibili lo fanno dicendo di aver fatto 80 domande giuste

Commenta

Nomen omen

Commenta

Ragazzi, quest'anno ci sono due fattori importanti. Primo la penalità del 2.55 che avrà messo fuori concorso tanta gente che è venuta solo per provare mettendo le croci a caso sperando di azzeccare qualche domanda giusta. Secondo la bassa affluenza. Quinidi, secondo chi scrive, la media di ammissione sarà molto bassa soprattutto in lombardia dove passeranno almeno 960 candidati. Inoltre, concordando con l'avvocato indignado, aspettiamoci quanto meno un tentativo di ricorso da parte delle associaizoni dei consumantori. Ogni considerazione in merito al ricorso da parte vostra, per quanto mi riguarda, è puramente psicologica. Se scrivete che non ci srà perchè bla bla bla, spiegatelo a trefiletti e rienzi. E vedete cosa ne pensano. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

non solo..ma si illudono di superarlo...non hanno capito che fallirebbero anche la seconda volta...

Commenta

Mainfatti 488 è il punteggio con il quale si accede

Commenta

Mi spiegate una cosa perche sono un po ignorante....
                    Ma in Emilia la media, rispetto al 2009, si è alzata o abbassata?
                    Se si è alzata, questo puo essere un forte indicatore che si alzerà anche in Lombardia?
                    Grazie e spero che qualcuno possa dialogare con me...

Commenta

Formula calcolo punteggio

Ragazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!

P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!

Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X