Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodiciamo metà ... devo fare il tirocinio in quanto ho interrotto il tirocinio della precedente procedura
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioi tuoi consigli ad inizio forum mi son serviti, speriamo che diano i loro frutti. ci tengo a ringraziarti. dove fai il tirocinio?
Mi fa piacere ... non ricordo quali siano nello specifico ma sicuramente avrò raccomandato tanto studio ... In ogni caso, cercherò di essere un pò più presente in questi giorni pre-prova, per qualsiasi cosa potete contattarmi e mi renderò utile
Commenta
-
Prima cambiano l'orario ora ci mancava pure lo sciopero!!!per fortuna che quelle 4 ore indicate(10-14) non dovrebbero influire molto dovrei riuscire a prendere il bus x arrivare alla fiera prima delle 10 ma speriamo che non ci siano altre sorprese....tra l'altro lo vado a fare in Emilia e con tutto quello che sta succedendo...sembra proprio che tutto ruoti contro!
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioPrima cambiano l'orario ora ci mancava pure lo sciopero!!!per fortuna che quelle 4 ore indicate(10-14) non dovrebbero influire molto dovrei riuscire a prendere il bus x arrivare alla fiera prima delle 10 ma speriamo che non ci siano altre sorprese....tra l'altro lo vado a fare in Emilia e con tutto quello che sta succedendo...sembra proprio che tutto ruoti contro!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioL'importante è che non scioperino il 7!degli assistenti di volo sempre per 4 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioAnche se non si gioco da un pò fm rimane sempre un "CULT", mi ha permesso di esprimere al massimo tutte le mie potenzialità: che squadroni che ho creato, e che affari che ho fatto .
Commenta
-
in pendenza di un giudizio al quale la richiesta d'accesso è connessa, l'istanza è decisa
a) con ordinanza separatamente al giudizio
b) con la sentenza che definisce il giudizio
c) con ordinanza separatamente al giudizio o con la sentenza che definisce il giudizio
l'obbligazione tributaria può estinguersi per
a) novazione
b) compensazione
c) remissione
in caso di scioglimento di una società cooperativa a mutualità prevalente, l'intero patrimonio sociale
a) dedotto soltanto il capitale sociale, va devoluto a fondi mutualistici per la promozione e sviluppo de movimento cooperativo
b) dedotto il capitale sociale e i dividendi eventualmente maturati, va devoluto a fondi mutualistici per la promozione e sviluppo de movimento cooperativo
c) va interamente restituito ai soci
Commenta
Commenta