annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io odio commerc, tributario e contabilità. x nn parlare di statistica che nn farò (sc finanze anch'io l'ho fatta l'ultima volta a novembre e credo che nn la farò più visto che il tempo è poco). ho scelto proprio il concorso giusto!

cmq io sto facendo il necessario, nn mi danno l'anima.

Commenta

no...ma se dovessero fare un esame approfondito su tutte le materie..ne uscirebbe un programma immenso che manco il beferone o keynes o il premo nobel di sta cippa potrebbe mai conoscere per intero..
      quando dico che il civile e il penale sono facili per uno che fa diritto ..mi riferisco ai brevi cenni che in teoria dovrebbero essere richiesti per sto esame..come si evince dai manualoni simone e maggioli..si presume che un avvocato abbia una conoscenza quantomeno diffusa di ste due materie..a o di qualche altra materia giuridica..

Commenta

Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggio
        credo che scienze delle finanze, organizzazione e statistica le faccio la sera prima...normale vero?
        grazie!!!! Anch'io vorrei farlo ma poi mi sento lo scrupolo e poi sbaglio le domande come nel 2009!!! Oggi fra 730 unici e chiusura di bilanci sono stufo di lavorare non ti dico poi quando devo chiamare i contribuenti!!!!!!!!! Ecco perche' preferisco il pubblico ciao

Commenta

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum anche se lo seguo da molto tempo per via del corcorso.
          Io sono iscritto alla legge 68 e quindi sarei una una categoria protetta.
          Sapete se ci sono posti riservati per legge?
          Io concorro nelle Marche. Diciamo che in contabilità e in commerciale sono bene dato che sono laureato in finanza.Ai quiz faccio all'incirca 53 esatte. Secondo voi bastano?

P.s Io non lo voglio fare ma mia sorella mi ci porta di forza

Commenta

qualcuno mi dice dove trovo le simulazioni di 80 domande che avevano messo nel forum?

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum anche se lo seguo da molto tempo per via del corcorso.
              Io concorro nelle Marche. Diciamo che in contabilità e in commerciale sono bene dato che sono laureato in finanza.Ai quiz faccio all'incirca 53 esatte. Secondo voi bastano?

leggi bene il bando, mi sembra ci siano dei posti riservati
              a farlo non perdi nulla, provalo se poi non ci tieni e non lo dovessi passare poco male, se lo passi tanti di guadagnato

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio

se non erro per le due prove non ci sono particolari "privilegi" ... forse in sede di graduatoria finale dopo l'orale il discorso cambia ... informati bene ma credo che sia cosi

Commenta

se nn passiamo il concorso propongo di istituire una associazione a delinquere allo scopo di sequestrare i politici che c'hanno ridotto a tutti col **** per terra

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    no...ma se dovessero fare un esame approfondito su tutte le materie..ne uscirebbe un programma immenso che manco il beferone o keynes o il premo nobel di sta cippa potrebbe mai conoscere per intero..
                    quando dico che il civile e il penale sono facili per uno che fa diritto ..mi riferisco ai brevi cenni che in teoria dovrebbero essere richiesti per sto esame..come si evince dai manualoni simone e maggioli..si presume che un avvocato abbia una conoscenza quantomeno diffusa di ste due materie..a o di qualche altra materia giuridica..
                    no vabbè questo si, mica come per contabilità che sto facendo una fatica assurda!
                    cmq proprio oggi ho sentito una mia cara amica che passò il concorso nel 2004 2005 non ricordo...(brava lei che fece direttamente questo senza concorso in magistratura/scuola di specializzzione professioni legali ed esame d'avvocato come me) gli ho ripetuto delle cose sull'IVA e lei mi ha detto: ma lo sai che queste cose che mi hai detto non le so neanch'io?magra consolazione perchè ste cose a me fanno deprimere ancora di più...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      no vabbè questo si, mica come per contabilità che sto facendo una fatica assurda!
                      cmq proprio oggi ho sentito una mia cara amica che passò il concorso nel 2004 2005 non ricordo...(brava lei che fece direttamente questo senza concorso in magistratura/scuola di specializzzione professioni legali ed esame d'avvocato come me) gli ho ripetuto delle cose sull'IVA e lei mi ha detto: ma lo sai che queste cose che mi hai detto non le so neanch'io?magra consolazione perchè ste cose a me fanno deprimere ancora di più...
                      questo ti fa capire che il **** nella vita..e i concorsi nn fanno eccezione..è fondamentale..
                      il concorso della magistratura io non lo farò mai..mi fa paura solo pensare di parteciparvi..

Commenta

Sto operando...
                      X