annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    in pendenza di un giudizio al quale la richiesta d'accesso è connessa, l'istanza è decisa

a) con ordinanza separatamente al giudizio
    b) con la sentenza che definisce il giudizio
    c) con ordinanza separatamente al giudizio o con la sentenza che definisce il giudizio

l'obbligazione tributaria può estinguersi per

a) novazione
    b) compensazione
    c) remissione

in caso di scioglimento di una società cooperativa a mutualità prevalente, l'intero patrimonio sociale

a) dedotto soltanto il capitale sociale, va devoluto a fondi mutualistici per la promozione e sviluppo de movimento cooperativo
    b) dedotto il capitale sociale e i dividendi eventualmente maturati, va devoluto a fondi mutualistici per la promozione e sviluppo de movimento cooperativo
    c) va interamente restituito ai soci
    in grasseto le mie risposte....
    secondo me la seconda è sbagliata ad essere formulata....l'obbligazione si estingue per novazione e compensazione ma non per remissione

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      in grasseto le mie risposte....
      secondo me la seconda è sbagliata ad essere formulata....l'obbligazione si estingue per novazione e compensazione ma non per remissione
      parlava di obbligazione tributaria, quindi ritengo sia giusto compensazione

Commenta

C B C
        tolomeo sei uscito ieri un pochino?

Commenta

rick ricordo che io e te avevamo fatto tutta la differenza tra operazioni iva esenti, escluse etc con i relativi obblighi di registrazione, dichiarazione etc...ti ricordi qualcosa di quella discussione?

Commenta

AVVISO IMPORTANTE

Prova scritta alle ore 10 e cambio di alcune sedi:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...33dd0a16ee8a29

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              rick ricordo che io e te avevamo fatto tutta la differenza tra operazioni iva esenti, escluse etc con i relativi obblighi di registrazione, dichiarazione etc...ti ricordi qualcosa di quella discussione?
              si me la ricordo...

http://forum.concorsi.it/forum/conco...rate-1888.html

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                C B C
                tolomeo sei uscito ieri un pochino?
                effettivamente no

Commenta

dopo 3 ore di commerciale sono fritto, x fortuna tra u po' c'è geppi. ma quant'è brutto commerciale??

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    dopo 3 ore di commerciale sono fritto, x fortuna tra u po' c'è geppi. ma quant'è brutto commerciale??
                    la materia più brutta del mondo!
                    non riesco a memorizzarla, mi ha fatto uscire di capa!
                    io sono alle prese con l'iva ma oggi sono proprio stanca e fra poco stacco

Commenta

Per me la materia piu' noiosa e' organizzazione aziendale gentilmente dove posso trovare un po' di materiale sui principi contabili internazzionali!!!!!!!!!grazie a chi mi risponde buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X