annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io temo questo....
    cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati
    i quiz dei 220 li ha formulati la selexi, quelli dei funzionari li fanno i dirigenti dell'agenzia delle entrate( almeno è così che so io).

Commenta

Originariamente inviato da jacksonrules Visualizza il messaggio
      purtroppo anche io temo questo....
      Cosi come è successo per la prova dei 220 assistenti che tutti (compreso io) si aspettavano come la seconda prova x funzionari degli anni passati
      se parliamo della 1 prova possono complicarla si ma la materie sono sempre quelle..in altre parole non possono chiedere mela per pera..
      per la 2 prova ricalcheranno presumibilmente i quiz appena assegnati al concorso da a220 assistenti
      e' uscito un testo apposito della simone ...poi ci sono banche dati della puglia.. Basate su concorsi precedenti con le medesime tipologie....
      Facciamo un passo alla volta...
      L'unica complicazione per la 1 prova che mi viene in mente ...sarebbero molto bastardi..e' il librone devi impiegare il tempo a trovare la domanda, leggerla e poi rispondere..
      In questo modo gli aspiranti funzionari ammessi alla 2 prova si dimezzerebbero piu che proporzionalmente
      faccio gli scongiuri del caso per voi
      mich

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        i quiz dei 220 li ha formulati la selexi, quelli dei funzionari li fanno i dirigenti dell'agenzia delle entrate( almeno è così che so io).
        ME LO AUGURO MA MAI DIRE MAI.....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          ops scusate non avevo letto bene la domanda.. per commettere reato è necessario presentare la dichiarazione sulla base della contabiltà artefatta quindi la risposta dovrebbe essere no. o sbaglio?
          Brava Laura...fin quando non dichiara non è ravvisabile il reato.

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
            Domanda ad elevata difficoltà:

Il contribuente che ha registrato contabilmente fatture per operazioni inesistenti commette reato tributario:

a) Si, qualunque sia l'importo fraudolento
            b) No
            c) Si , ma solo se l'importo dei documenti falsi è superiore ad € 50,000
            Io dico,B) NO
            se il contribuente ha registrato fatture false non è punibile neppure a titolo di concorso nel reato.
            Spero di ricordare bene.

Commenta

ci provo

Il contribuente che ha registrato contabilmente fatture per operazioni inesistenti commette reato tributario:

b) No
              il contribuente che ha evasato imposte sui redditi e iva avvalendosi di documenti per operazioni inesistenti commette reato di dichiarazione fraudolenta e non rileva l'importo e non rileva nemmento se questi documenti sono stati registrati in contabilita'.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                E allora speriamo continui ad essere cosi...
                almeno come tipologia e difficoltà delle domande dovremmo rimanere sugli stessi livelli degli anni scorsi

Commenta

Buonasera,

vendo il manuale di preparazione al concorso per 855 funzionari con quiz + compendio diritto tributario, entrambi edizioni Maggioli. Se interessati, contattatemi all'indirizzo mailsara_hs@hotmail.it

Commenta

Brava Laura...fin quando non dichiara non è ravvisabile il reato.
                    Chi ha il manuale maggioli può dare un'occhiata a pag 105 e mi spiega il contenuto?...

Commenta

dovrebbe essere la a

b) No

Commenta

Sto operando...
                      X