annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    la praxi si sta occupando del concorso da 220 posti e si occupera' di quello da 855?
    grazie
    si, se la praxi si sta occupando di quello da 220 allora si occuperà anche di quello da 855

Commenta

Nessuno si cimenta con la risposta? Anche se l'irpeg è stata sostituita dall'Ires .
      Test del concorso 2007.

In quale esercizio concorrono a formare il reddito dei soci ai fini IRPEF , gli utili derivanti dalla partecipazione in società ed enti soggetti all'IRPEG :

A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;
      B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
      c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        si, se la praxi si sta occupando di quello da 220 allora si occuperà anche di quello da 855
        A me sta venendo un dubbio atroce... Ho sempre pensato che i quiz venissero formulati dal Ministero, ho appena dato un'occhiata al sito della PRAXI e credo proprio che si occupino anche della formulazione dei quiz... Vi prego ditemi che non è così !!! Non vorrei ritrovarmi con quiz del tutto diversi e più complicati dei concorsi precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
          Nessuno si cimenta con la risposta? Anche se l'irpeg è stata sostituita dall'Ires .
          Test del concorso 2007.

In quale esercizio concorrono a formare il reddito dei soci ai fini IRPEF , gli utili derivanti dalla partecipazione in società ed enti soggetti all'IRPEG :

A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;
          B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
          c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti

Risposta C
          I dividendi distribuiti dai soggetti IRES (che oggi ha sostituito l'IRPEG) sono tassati per cassa in capo ai percettori, cioè nel periodo d'imposta in cui sono percepiti.

Commenta

Originariamente inviato da phydelia Visualizza il messaggio
            Scusa happydent potresti inviare anche a me i quiz per favore?

Grazie mille...
            devi mettere l'email

Commenta

Originariamente inviato da phydelia Visualizza il messaggio
              Scusa happydent potresti inviare anche a me i quiz per favore?

Grazie mille...
              devi mettere l'email

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
                Happydent...potresti mandare anche a me quiz con risposte e commento a margine??????
                ci vuole la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggio
                  Risposta C
                  I dividendi distribuiti dai soggetti IRES (che oggi ha sostituito l'IRPEG) sono tassati per cassa in capo ai percettori, cioè nel periodo d'imposta in cui sono percepiti.

è la c concordo

Commenta

happydent i quiz nn mi sono arrivati. La mia email è n.armonia@hotmail.it.
                    Grazie della tua disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da Armonia Visualizza il messaggio
                      happydent i quiz nn mi sono arrivati. La mia email è n.armonia@hotmail.it.
                      Grazie della tua disponibilità

mandati alla tua mail

Commenta

Sto operando...